____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/02/2011 16:08:08
- MI SPIEGO MEGLIO.....
UNA NATURA VISCERALE COME LA MIA (LUNA IN SCORPIONE)
PUò CONVIVERE CON LA LEGGEREZZA DELL ARIETE ASC. ACUARIO DI LUI?
|
OLGA |
|
|
inserita il 01/02/2011 19:15:54
- cara Olga,
al di là del fatto che le affinità non possono essere solo viste nel segno.. tuttavia, l'Ariete è tutt'altro che leggero come segno.. è passionale, impulsivo e temperamentale.. non dimenticarti che anche nell'Ariete c'è Plutone.. al limite è più semplice dal punto di vista mentale.. sicuramente certe sottigliezze e certe sotterraneità non le sa cogliere.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 01/02/2011 20:27:23
- si ma la lotta è dura...nessuno cede all altro!
Non so come mai ma tutti gli Arieti che ho incontrato non mi danno fiducia,sono molto diffidente!
In questo caso specifico lui è come se mi accendesse mentalmente...mi dà stimoli...ma in contrapposizione a quasto ,è come se non riuscissi a acchiappare la parte più profonda di lui.
Insomma su 1o volte litighiamo 8.....
|
OLGA |
|
|
inserita il 02/02/2011 14:19:18
- cara Olga,
sarà importante che tu comprenda cosa ti dà così fastidio e cosa non ti permette di concederti e di avere fiducia.. non in lui, ma in te.
Spesso ciò che ci dà fastidio negli altri tocca parti molto profonde di noi e ci permette di avventurarci in dimensioni sconosciute.
Inoltre ciò che fa arrabbiare tocca dei nuclei fragili e sensibili che richiedono di essere rafforzati.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/02/2011 15:50:50
- ok ricevuto!
Ti ringrazio tanto!!!
buona giornata!
|
OLGA |
|