|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
I PIANETI
discussione inserita da cinzia |
|
Bongiorno, sono nata 25 6 60 segno cancro e ascendente sagitario. sto imparando il mio grafico del tema natale, e ho visto che non ho nessun pianeta nei segni d'aria, vorrei sapere cosa mi manca il signficato.
grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/02/2011 19:14:18
- cara Cinzia,
l'elemento Aria è legato alla relazione, allo scambio tra gli esseri umani. E' legato al distacco e alla razionalità a quella particolare capacità di essere obiettivi e di potersi staccare dalla visione personale.
E' un elemento etereo, poco prendibile e, in un certo senso, leggero. La mancanza di aria può sentirsi nella difficoltà di distaccarsi, nei processi razionali ed anche sul piano delle relazioni umane.
Per contro, incontrerai molte persone con tanta aria, a compensare lo squilibrio del tuo tema.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/02/2011 08:13:14
- grazie lidia, in fatti ho delle amiche con segni d'aria una in particolare che conosci tu e che anche lei sta lavorando e continuando a studiare l'astrologia e mi aiuta a capire alcune cose....
Sono nata alle ore 18,diciamo che seguendo le tue lezioni di propedeutico e ho bisogno di aiuto su tante cose che seguo, cmq sono arrivata al grafico, il mio segno cancro è in VIII casa e ho tanti pianeti a dx e come dici tu sono una persona che devo sempre avere delle risposte e conferme appoggiandomi dagli altri e cercare sicurezze da loro,ma non troppo xchè nella mia vita sono cambiata e tante cose le ho fatte e continuo a fare da sola senza l'appoggio degli altri.
Come tu spieghi o 4 pianeti mercurio luna a 27 e 24 e sole venere sono vicini a 4 gradi, diciamo i pianeti iportanti sul mio segno. Cosa ne pensi?
Ti ringrazio ancora
|
cinzia |
|
|
inserita il 02/02/2011 10:26:10
- Dimenticavo una cosa che ho un compagno e ci convivo ed è un segno d'aria acquario con ascendente sagitario, infatti è molto diverso da me. pensi che 2 persone come noi possano andare bene con tante difficoltà.
Grazie
|
cinzia |
|
|
inserita il 02/02/2011 10:52:05
- cara Cinzia,
le diversità sono una ricchezza e servono appunto a imparare dagli altri anche quello che per noi è difficile.
La possibilità di andare d'accordo dipende dalla capacità di rispettare le reciproche diversità non vedendole come qualcosa di negativo ma come una grande opportunità.
Non incontreremo mai l'anima gemella, ma sempre un'anima che riflette qualcosa di nostro. Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/02/2011 12:59:32
- Ho un'altra domanda da fare, siccome mi sto esercitando sul mio grafico tema natale, non riesco a capire una cosa, come devo ragionare con i gradi, sono cancro in VIII casa e o 4 pianeti mercurio a 27,55 luna a 21,25 venere a 4,58 e sole a 4,08, sono in opposizione con il segno capricorno che ha saturno in 15,58 come devo sommarli, per poter capire chi sono.
Grazie mille
|
cinzia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|