|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PLUTONE TR OPPOSTO A VENERE RADIX
discussione inserita da Ally |
|
Buonasera a Lidia e a tutto il forum,
vorrei chiedere il vostro parere riguardo al transito di Plutone opposto a Venere.
Si tratta di un transito che vivrò nei prossimi anni, ma che mi sembra già di cominciare ad avvertire.
La mia Venere di nascita è al grado 10 del Cancro in VII casa, opposta a Nettuno, trigona a Plutone e quadrata al MC.
Sento di aver molto bisogno di intensità, ad esempio quando scrivo i miei racconti, mi accorgo che negli ultimi tempi sono più plutoniani (ok che io ho anche Sole, Mercurio e Marte in casa VIII)... ma anche nella musica che ascolto, nei film che guardo, sento di cercare molto l'intensità, di averne proprio bisogno.
Anche nel vestire ultimamente oso di più.
Non so se questo transito possa portare anche delle novità nella mia vita affettiva... per una mia amica Plutone opposta a Venere ha segnato l'effettivo inizio della vita sentimentale, non so se possa essere così anche per me.
In ogni caso, secondo voi come si può esorcizzare questo passaggio di Plutone?
Grazie mille per l'aiuto! :)
Ally
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/02/2011 10:00:50
- Cara Ally,
Plutone è il mago delle relazioni per cui, spesso, un suo transito sulla Venere passa attraverso questa porta. In effetti è proprio attraverso una relazione di un certo tipo che possiamo arrivare a comprendere più cose di noi e cambiare anche i nostri schemi affettivi, nonchè i VALORI a cui è molto interessata Venere.
Plutone è sempre intenso e profondo e per questo riesce a mettere in luce schemi che altrimenti non potremmo vedere.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/02/2011 16:08:27
- Grazie mille per l'aiuto Lidia!
|
Ally |
|
|
|