|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
ASPETTI MERCURIO-PLUTONE
discussione inserita da stellina blu |
|
Buongiorno a tutto il forum,
ritorno dopo un pò di tempo per chiedere di nuovo il vostro parere riguardo ad un tema. Ho letto in diversi articoli e libri che un mercurio in gemelli è sì acuto, ma frivolo: conosce un pò di tutto e nulla particolarmente bene. è curioso vivace, ma dispersivo. la mia domanda è la seguente: un trigono al grado con plutone può dare profondità ad un mercurio in gemelli?il mio mercurio che si trova in quest'ultimo segno è trigono a plutone in bilancia.(mercurio in seconda casa e plutone in sesta).
Può questo pianeta assumere delle caratteristiche che di solito vengono associate con un mercurio in scorpione(profondità, capacità di vedere oltre le apparenze e ricerca approfondita) o il paragone è del tutto improponibile?
grazie come sempre,
stellina blu
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/01/2011 16:32:23
- E' più che proponibile, direi giusto! Plutone aggiunge profondità, concentrazione e introspezione all'intelligenza mercuriale. E aggiungerei che il tempismo si unisce al fiuto, anche sul piano economico o lavorativo.
|
Sandra |
|
|
inserita il 20/01/2011 18:10:13
- Grazie mille Sandra,
soperiamo porti davvero fiuto e direzione sul piano lavorativo!ce ne bisogno!
ci sono per caso articoli rintracciabili su internet sugli aspetti dei pianeti con mercurio? io ho ricavato le mie informazioni dai libri della Morpurgo.
grazie
|
stellina blu |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|