____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/01/2011 11:32:24
- Qualsiasi tipi di esperienza è sempre importante per noi perhè rappresenta una lezione di vita ;il consiglio quindi è di non dividere i rapporti sentimentali vissuti in scatole chiuse dove nell'una mettere le cose belle e piacevoli( che spesso non coincidono con le cose buone) da una parte,mentre nell'altra scatola le cose spiacevoli...
Non per altro è attraverso questa esperienza che hai conosciuto il "tuo" aspetto saturno opposto alla Luna natale che aveva anche lui ..
Nessuna esperienza è uno spreco di tempo ...
Ciao
(non te la prendere se critico la tua critica...)
|
arabello per... |
|
|
inserita il 11/01/2011 11:32:35
- Qualsiasi tipi di esperienza è sempre importante per noi perhè rappresenta una lezione di vita ;il consiglio quindi è di non dividere i rapporti sentimentali vissuti in scatole chiuse dove nell'una mettere le cose belle e piacevoli( che spesso non coincidono con le cose buone) da una parte,mentre nell'altra scatola le cose spiacevoli...
Non per altro è attraverso questa esperienza che hai conosciuto il "tuo" aspetto saturno opposto alla Luna natale che aveva anche lui ..
Nessuna esperienza è uno spreco di tempo ...
Ciao
(non te la prendere se critico la tua critica...)
|
arabello per... |
|
|
inserita il 12/01/2011 14:48:35
- Io invece trovo che nel tuo tema natale ci siano tutti gli ingredienti per scovare il principe azzurro e alcuni anche per mantenerlo nella tana....
Lascia stare chi dice che l'urano in settima sia indice di divorzi...che il marte in settima sia indice di guerre e cosi via...
Sono il mix degli ingredienti ,il dosaggio che rendono unico,originale il sapore del drink!!
Il problema e' che i modelli esterni che ci passa la tv della principessa sexy e seducente che vediamo nei mass media sono troppi prevedibili e da consumo e pochi sono gli uomini capaci di apprezzare la differenza tra donna e ..Donna !
arabello
|
per ChiaraBz |
|
|
inserita il 12/01/2011 14:48:45
- Io invece trovo che nel tuo tema natale ci siano tutti gli ingredienti per scovare il principe azzurro e alcuni anche per mantenerlo nella tana....
Lascia stare chi dice che l'urano in settima sia indice di divorzi...che il marte in settima sia indice di guerre e cosi via...
Sono il mix degli ingredienti ,il dosaggio che rendono unico,originale il sapore del drink!!
Il problema e' che i modelli esterni che ci passa la tv della principessa sexy e seducente che vediamo nei mass media sono troppi prevedibili e da consumo e pochi sono gli uomini capaci di apprezzare la differenza tra donna e ..Donna !
arabello
|
per ChiaraBz |
|
|
inserita il 12/01/2011 17:24:53
- ciao arabello,
grazie delle tue parole, fanno bene al cuore
io intanto aspetto - con serenità - qualcuno capace di "vedermi" ;-)
comunque questa discussione mi è servita per rendermi conto - dovendole scrivere - di alcune cose riguardo a me stessa, e in questi giorni ho continuato a scoprire nuovi significati nella mia carta
grazie ancora
ChiaraBZ
|
ChiaraBZ |
|
|
inserita il 13/01/2011 16:21:33
- ...in quel periodo avevo bisogno di perder del tempo nel tempo...ciò ha messo in evidenza cosa era da togliere(saturno) e cosa tenere un elaborazione...la mia luna in acquario ben sa cosa è saturno nel suo domicilio notturno!
quale critica? il forum è confronto!
ciao
|
quale occasione migliore |
|
|
inserita il 10/02/2013 20:06:26
- Ciao!
vorrei sapere se sono portata al matrimonio, se la mia vita affettiva sarà sempre sfortunata...
nata a Messina il 17/11/1980 h. 9.25
grazie
|
elisa |
|
|
inserita il 11/02/2013 09:12:09
- ti conviene riproporre la stessa domanda di nuovo perchè questa è una discussione vecchia e non la segue più nessuno
|
veronica |
|
|
inserita il 20/02/2013 20:11:23
- Anche questa era una discussione interessante....abbandonata!!!!
|
Rebecca |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: