|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
I TRANSITI E L'ORA DI NASCITA
discussione inserita da guest |
|
Salve a tutti, sono nuovo di quì e di astrologia ho solo un’infarinatura quindi, se posso, vorrei fare una domanda a voi che sicuramente ne sapete molto più di me. Sono nato a Roma il 31/08/1963 ma non conosco la mia ora di nascita. A questo proposito mi è stato detto che quando non si conosce l’ora di nascita è un po inutile analizzare i transiti perchè di fatto non si può sapere in che settore – casa andranno a manifestarsi gli eventuali effetti. Questa cosa secondo voi è vera oppure no? E se è vera mi spiegate come fa un astrologo professionista a stilare una carta natale o ad analizzare un transito di una persona che non conosce la sua ora di nascita? Ciao e grazie in anticipo a chiunque risponderà.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/01/2011 12:27:13
- NOn è affatto inutile, semmai più generico: più dettagli ci sono e meglio è, ovviamente. Senza ora di nascita non si conoscono le case, e dunque ci si limita a valutare la possibile qualità del periodo, il senso dei transiti in corso, in dialettica con il consultante. Preciso comunque che, senza ora di nascita, non si può nemmeno collocare la Luna nei gradi precisi, quindi si possono valutare soltanto i transiti sugli altri pianeti.
|
Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: