|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
VITA MATRIMONIALE
discussione inserita da per arabello |
|
Bellissima la tua risposta a miriam secondo me di arabello nella discussione " simbiosi" promossa da terebellum .
La domanda è :
è possibile capire attraverso un tema natale chi è predisposta ad una vita matrimoniale ?
daniela
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/01/2011 22:40:29
- Certo che è possibile altrimenti che astrologia sarebbe??
Possiamo fare di più...
Tutti coloro che vogliono sapere se sono predisposti o meno al matrimonio possono qui allegare i propri dati...
Possiamo anche statisticamente fare un sondaggio...
e capire quante di eridanoschool sono idonee ad una vita di relazione matrimoniale .
Siccome sono un maschietto e questo forum sembra essere costuitoi,frequentato prevalentamente di femmine ho bisogno di Sandra Zagatti come collaboratrice per equilibrare le mie interpretazioni che potrebbero essere viste come univoche e maschiliste .
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 06/01/2011 22:40:43
- Certo che è possibile altrimenti che astrologia sarebbe??
Possiamo fare di più...
Tutti coloro che vogliono sapere se sono predisposti o meno al matrimonio possono qui allegare i propri dati...
Possiamo anche statisticamente fare un sondaggio...
e capire quante di eridanoschool sono idonee ad una vita di relazione matrimoniale .
Siccome sono un maschietto e questo forum sembra essere costuitoi,frequentato prevalentamente di femmine ho bisogno di Sandra Zagatti come collaboratrice per equilibrare le mie interpretazioni che potrebbero essere viste come univoche e maschiliste .
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 06/01/2011 22:54:45
- Concordo in parte con Arabello e, pur non essendo Sandra, mi inserisco anch'io nell'interessante spunto di riflessione che ci hai sottoposto.
E'inutile premettere che la predisposizione non comporta necessariamente la tanto agognata fede nuziale.. come ho letto su un sito spassosissimo "astra DECLINANT, non necessitant".
Eppure alcuni tratti zodiacali danno qualche chance in più, buoni rapporti venere-sole-Giove ad esempio che tendono a far confluire il sentimento in una sua realizzazione visibile e chiara agli occhi di tutti.
Anche le persone con buoni rapporti sole-luna tendono a vedersi in chiave positiva e armonica e il detto "bene con te stesso, bene con gli altri" riceve qui una sostanziosa conferma.
Un Saturno dominante, in aspetto a Sole o luna o venere non pregiudica l'eventualità che la favola si realizzi ma la sposta più in là nel tempo.
Le settime case piene, viceversa, non è detto che diano chiare indicazioni in merito, in ispecie quando sono occupate da pianeti drastici o duri come Urano, Marte, Saturno e in parte Plutone.
|
per Daniela |
|
|
inserita il 06/01/2011 23:38:54
- sarei per dare poca importanza ai pianeti in settima dato che nella mia c'è un sole molto ben aspettato e nn sono mai stata sposata..mentre venere è molto lesa sarà per quello..
|
miriam |
|
|
inserita il 07/01/2011 09:50:04
- Eh Miriam,
ti ricordo che la settima funge molto da specchio, ossia serve parecchio ad imparare cose su se stessi attraverso il rapporto con gli altri. Sarà banale, ma non troppo: conosco persone che MAI hanno avuto rapporti profondi, serrate nel loro gusto, tutte canto chiesa e cucito, ma la profondità dell'altro e, conseguentemente di se stessi, non l'hanno nemmeno sfiorata.
Quanto al Sole positivo e venere negativa si possono leggere letteralmente così: uomo ideale (Sole) o già legato (Sole in settima)a cui si tiene tantissimo per l'integrità della propria psiche, tuttavia per il quale provare amore in un contesto ufficiale (Venere in settima) pare un'impresa impossibile.
|
Mister P. per miriam |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: