____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/12/2010 21:53:24
- Grazie Lidia. Buon Natale a te e a tutti.
|
Sandra |
|
|
inserita il 23/12/2010 21:59:20
- Buone feste a tutti di cuore. E speriamo che Dio ce la mandi buona. Perseo
|
Mister P. |
|
|
inserita il 23/12/2010 22:15:09
|
Kla |
|
|
inserita il 24/12/2010 09:31:09
- grazie Lidia, buon Natale anche a te e a tutte le altre di questa rete magica che hai tessuto..
|
montse |
|
|
inserita il 24/12/2010 11:05:37
- cara Montserrat,
che piacere vederti qui e ricevere i tuoi auguri. Ti auguro un periodo tranquillo e pieno di felicità.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 25/12/2010 09:17:31
- Eccomi ..auguri non potevo mancare...
"Come potrei essere due ,io che sono la Luna splendente?" (di Jalal al-Din Rumi)....
"Non ho una personalità ,ne ho diverse" (di Orhan Pamuk) ...
"Secondo quali principi di saggezza vivi?
- Sono un astronomo.
- E posò la mano sul suo cuore confidandomi :Osservo questi Soli,queste Lune e tutte queste ... .... ... riunite "
di Kahlil Gibran
Auguri...
|
. |
|
|
inserita il 25/12/2010 09:50:01
- Auguri Lidia,
di cuore.
b
|
Barbara |
|
|
inserita il 25/12/2010 18:36:56
|
kikòb |
|
|
inserita il 26/12/2010 22:27:36
- Ciao Lidia...dato che non trovo più l'agenda con i vs numeri di telefono (tuo e di Mau) vorrei sapere dove tieni i corsi a Milano dato che dal sito non si riesce a saperlo. Intanto auguroni per il tuo compleanno....che è il 28!!! Mi chiedo come vivi il buon Plutone...io sono già armata di chiavi inglesi e il processo di sbullonamento è in corso.
Mollata la mia socia di lavoro, m'accompagno a un fidanzato che è una manna dal cielo, mio padre malmesso e riacciuffato in extremis due volte opponendomi alla sua volontà (comprensione assoluta ma problema di coscienza personale), mia madre che perde colpi e memoria, futuro nebuloso ma nel mondo animale comunque... insomma non so che dire....e siamo solo all'inizio.
Un bacio e aspetto tue nuove
Evi
|
Evi |
|
|
inserita il 26/12/2010 22:28:42
- Ciao Lidia...dato che non trovo più l'agenda con i vs numeri di telefono (tuo e di Mau) vorrei sapere dove tieni i corsi a Milano dato che dal sito non si riesce a saperlo. Intanto auguroni per il tuo compleanno....che è il 28!!! Mi chiedo come vivi il buon Plutone...io sono già armata di chiavi inglesi e il processo di sbullonamento è in corso.
Mollata la mia socia di lavoro, m'accompagno a un fidanzato che è una manna dal cielo, mio padre malmesso e riacciuffato in extremis due volte opponendomi alla sua volontà (comprensione assoluta ma problema di coscienza personale), mia madre che perde colpi e memoria, futuro nebuloso ma nel mondo animale comunque... insomma non so che dire....e siamo solo all'inizio.
Un bacio e aspetto tue nuove
Evi
|
Evi |
|
|
|
|
|
|
|
|