|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
URANO OPPOSTO VENERE - X LIDIA
discussione inserita da ery |
|
ciao,
da poco esco con un ragazzo nato a rimini il 7/10/77 ore 19 se non erro. il mio quesito riguarda i suoi transiti: quel giove in 7 che transita trigono alla sua luna mi faceva ben sperare ma ahimè quell'urano opposto a venere (e se vogliamo anche saturno in 5 che si congiunge a quello natale) mi fa una terribile paura dato che in passato ben 2 relazioni sono terminate poichè urano transitava opposta a venere dei miei vecchi partner.. spero di essere io a non interpretare correttamente il simbolo.. cosa mi dici? è un periodo di predisposizione ad una relazione solida? grazie mille, a presto
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/08/2007 10:38:10
- caspita è più complesso del previsto.. però mi verrebbe da pensare che il pianeta che riceve il transito è il mio con tutti i suoi aspetti che appaiono nel tema natale mentre quello che transita è "neutro", al massimo ostacolato o aiutato da transiti contemporanei.. credo che non dovrei temere più di tanto saturno perchè non mi pare sia messo poi male nel mio tema, mi sento piuttosto strutturata caratterialmente.. quindi secondo te un buon ordine di studi è saper tradurre bene un tema natale e solo in un secondo tempo avventurarsi nell'interpretazione dei simboli dei transiti..
|
x lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: