|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
IMPRESSIONE SUGLI ALTRI
discussione inserita da myrta |
|
Si può da un tema natale capire se una persona ha fascino e che "effetto" fa sulle persone o è una richiesta troppo banale? A me per esempio piacerebbe sapere che impressione faccio sulle persone appena conosciute , se di freddezza, o al contrario di calore, di disponibilità o di ritrosia.... E' come se volessi vedermi dall'esterno invece di vedermi sempre "dall'interno"...
Sono nata l'11/1/1973 a Manduria (TA) , ore 16,30.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/12/2010 22:36:23
- an ... Arabello superesperto... brillante senza dubbio ... ma brilla anche il semplice vetro, la luce riflessa del sole nell'acqua.
Non bisogna confondere la capacità espositiva, la dialettica eventualmente con contenuti profondi.
Io non sono Arabello, ma non sono nemmeno un idiota autocelebrantesi e soddisfatto anche quando dice str....ate.
Ricordo anche che questa brillantezza autoreferenziale perciò inutile ad un'analisi profonda è di proprietà anche di un certo personaggio pubblico sempre sui titoli dei giornali, con la stessa verve manico-sessuale e apologia del virilismo.
Non mi firmo e non ci tengo, non amo il culto della personalità, né quelli che vogliono avere ragione se per me non ce l'hanno.
Ma amo ancor meno quei boccaloni che pur di sentirsi le risposte che vorrebbero adulano adorano odorano.
|
per Parti |
|
|
inserita il 24/12/2010 10:18:45
- Quindi Myrta ,per concludere l'impressione che hanno gli altri su di noi è sempre diversa ,singolare ,unica da chi ti guarda all'esterno ;sempre "filtrata" dalla propria psich'è interiore anche se apparentemente l'impressione che diamo agli altri sia esterna .
Per dimostrarlo abbiamo preso a prestito un personaggio qui noto dal nome arabello che vedono dall'esterno in tanti modi sempre diversi e mai coincidenti .
Sulla terra siamo circa sei miliardi di persone ,ebbene ognuno ti vedrà diverso dall'altro ..
Come dire
"Conoscere se stesso ,è esistere cento volte"
di Farid al-Din Attar
Auguri di Buone Feste
|
per myrta |
|
|
inserita il 24/12/2010 10:34:21
- Ho riletto la tua domanda e credo alla fine nessuno abbia risposto completamente..te vorresti anche sapere come si fa a capire se una persona ha fascino..in generale giusto?è difficilissimo rispondere ma credo che se è vero che l'impressione è relativa il fascino(che dovrebbe essere dato da aspetti ben precisi e positiv), possa anche essere considerato oggettivo..come in parte c'è una parte di oggettività nella bellezza..infatti si dice è bello ma magari nn mi piace..io in particolare associo in astrologia il fascino a buoni aspetti di nettuno e plutone con i pianeti veloci e se è coinvolto l'ascendete la cosa si accentua..
ciao auguri..auguri a tutto il forum...baci:))))
|
myrta |
|
|
inserita il 24/12/2010 10:35:30
- ho sbagliato a firmare l'ultimo post..correggo ..ancora auguriiiiiiiiiiii
|
miriam per myrta |
|
|
inserita il 24/12/2010 10:38:15
- Ciao piacere ti invio i miei dati..ma ti anticipo i temi sono diversi..20/05/1975 19:00 Roma..ciao buone feste:)
|
miriam per cribi66 |
|
|
inserita il 24/12/2010 17:14:33
- " Ciò che vedi,
è il tuo viso.
Ciò che pensi di qualcuno ,
è ciò che pensi di te stessa"
Junus Emre
Con tanti auguri da...
arebello