Carissimi,
spulciando questo meraviglioso sito sono entrata nell?articolo Gravidanza e Gestazione. Io aspetto il mio 3 bimbo... concepito intorno all'11/13 settembre e terminero' la gravidanza verso i primi di Giugno.
Sono nata il 07/08/1979 ore 8.10 Firenze e purtroppo sto avendo delle grandissime difficolta' lavorative a livello di comportamento e correttezza nei miei confronti.Questa cosa mi sta letteralmente condizionando la vita tanto che ho difficolta' a dormire perche' sono delusa da due donne che lavorano con me(una è il capo, l'altyra è una collega). Stanno cercando di farmi le scarpe, inoltre pur essendo coordinatore dell'ufficio non mi trattano in tal modo ne' da un punto di vista economico ne' di fiducia nei miei confronti!
Purtroppo sento talmente il senso di giustizia che questa cosa non mi permette di vivere serenamente la mia gravidanza... anzi' povero piccino è completamente in balia del niente. Non riesco a concentrarmi su di lui e so che non è per niente positivo per il feto... ma fino a che non trovo sfogo alle mie emozioni negative è un gran problema! Ho tentato di chiarire, non è cambiato niente... ritentero' ma nn so quanto riusciro' a migliorare la situazione!
Un abbraccio e grazie per aver ascoltato il mio sfogo