- Cara Silvia,
sì ....il mio Sole ora riceve il quadrato di Plutone, ha avuto l'opposizione di Saturno, sente avvicinarsi Urano e tra un pò anche Giove, ma anche non scordiamoci i transiti di Giove, Nettuno e Urano alla Luna e alla mia accoppiata Marte-Saturno ....nonchè ora Saturno opposto a Mercurio ...in questi giorni ho anche Marte che mi fa aspetto e si va a congiungere a giove e che quindi quadra sia il Sole che Mercurio ....per cui direi che ora solo Venere, dei miei pianeti personali, non ha transiti ....ma ...è forse il focus su cui si sta muovendo tutto ....sento una grande trasformazione a questo livello ...forse i transiti che ha ricevuto per tanto tempo precedentemente ora hanno lasciato spazio a molta chiarezza che personalmente mi sta arrivando tantissimo anche dai sogni.
Per cui sono in una fase elaborativa molto intensa e produttiva e ....speriamo bene!!!!!!
Sicuramente per un Sole-Plutone non è mai facilissimo venire allo scoperto
ma ....per fortuna il mio ascendente e la mia Luna Leone sono molto forti e mi aiuteranno a compiere questo passaggio ....speriamo ....
Un abbraccio ancora, a presto!!!!!
Chiara Inesia