- Ciao C!
Penso, in parte di avere già risposto precedentemente alla tue domande ...con i transiti di Urano, Nettuno e Giove al tuo Marte credo che a breve non ti sarà difficile prendere una direzione e poi considera anche che sia Giove che Urano tra breve faranno trigono al tuo Giove, per cui credo che come direzione e ampliamento delle tue prospettive e dei tuoi studi ci siamo proprio ...contemporaneamente, come ti ho già scritto, Plutone ti sta facendo lavorare su Venere ed anche su Mercurio a cui è congiunta ...per cui il relazionarsi anche con persone giovani potrebbe proprio essere uno strumento per capire di più di te in merito ....che con quella Venere appunto congiunta a Mercurio hai anche voglia proprio di vivere i rapporti come dici, così senza pensarci ...con allegria e leggerezza, direi.
Comunque sinceramente io non ho le risposte per te ...però posso dirti che già adesso i pianeti stanno lavorando per aiutarti a farti chiarezza proprio negli ambiti che stai indicando tu ....e comunque non servirebbe neppure l'astrologia per capirlo, lo dici proprio tu stessa ....per cui sei, come tutti noi, nel percorso di conoscenza di te e ogni giorno ti sarà più chiaro qualcosa in più di te stessa e sarai pronta per abbandonare ciò che di te non ti appartiene più, non ti riconosci più.
E non è certo proprio questione di abusare o meno della mia pazienza (ancora non sono così "famosa" da essere super ricercata e non avere un attimo di tregua....
) .....ed anzi, mi fai un favore tu permettendomi di esprimere il mio parere, la mia opinione!!!!
Ciao, in bocca al lupo e quando vuoi mi trovi qua!!!!
Chiara Inesia