sabato 21 settembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  ECCOMI ! CHIARA!
discussione inserita da C per chiara Inesia
 
Carissima Chiara,

Eccomi qui a ringraziarti nuovamente.

Mi preme confermare tutto quello che hai scritto.

Ho le antenne: percepisco tutto quello che accade intorno a me, e forse interiorizzo troppo..

Eh si. Ho vissuto un lungo periodo, il quale ( forse ) dura fin ora nel dubbio di cosa potere fare della mia esistenza su questo sasso.
E non che sia ancora certa di cosa fare..

Ultimamente, mi sto mettendo in discussione parecchio. Soprattutto i rapporti personali stanno subendo notevoli rivalutazioni..
e mi sto mettendo in gioco di piu'..
proprio senza pensarci..

Ed infatti eccomi con una bella domanda, anzi due !

Ma ci tengo a precisare che non voglio abusare della tua pazienza, e se non dovesse arrivare risposta, me na faro' una ragione!

quando saranno piu' chiare le idee verso il mio percorso di vita?
perchè vorrei intraprendere un nuovo percorso di studi..e sinceramente ho proprio paura per ragioni diverse..

grazie mille


____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 02/12/2010 14:43:30

- Ciao C!
Penso, in parte di avere già risposto precedentemente alla tue domande ...con i transiti di Urano, Nettuno e Giove al tuo Marte credo che a breve non ti sarà difficile prendere una direzione e poi considera anche che sia Giove che Urano tra breve faranno trigono al tuo Giove, per cui credo che come direzione e ampliamento delle tue prospettive e dei tuoi studi ci siamo proprio ...contemporaneamente, come ti ho già scritto, Plutone ti sta facendo lavorare su Venere ed anche su Mercurio a cui è congiunta ...per cui il relazionarsi anche con persone giovani potrebbe proprio essere uno strumento per capire di più di te in merito ....che con quella Venere appunto congiunta a Mercurio hai anche voglia proprio di vivere i rapporti come dici, così senza pensarci ...con allegria e leggerezza, direi.

Comunque sinceramente io non ho le risposte per te ...però posso dirti che già adesso i pianeti stanno lavorando per aiutarti a farti chiarezza proprio negli ambiti che stai indicando tu ....e comunque non servirebbe neppure l'astrologia per capirlo, lo dici proprio tu stessa ....per cui sei, come tutti noi, nel percorso di conoscenza di te e ogni giorno ti sarà più chiaro qualcosa in più di te stessa e sarai pronta per abbandonare ciò che di te non ti appartiene più, non ti riconosci più.

E non è certo proprio questione di abusare o meno della mia pazienza (ancora non sono così "famosa" da essere super ricercata e non avere un attimo di tregua.... ) .....ed anzi, mi fai un favore tu permettendomi di esprimere il mio parere, la mia opinione!!!!
Ciao, in bocca al lupo e quando vuoi mi trovi qua!!!!


Chiara Inesia

Chiara Inesia
 
inserita il 02/12/2010 15:45:41

- chiara,

grazie mille!!!!!!

ho appena saputo della scomparsa di una donna fantastica che faceva parte dello staff universitario..
e questo mi ha fatto riflettere sull importanza del tempo.

sono riuscita a partire anche grazie a lei.

vorrei chiederti...se posso......
e qui mi vergogno......

nove giorni fa ho conosciuto una persona con la quale mi sento proprio ma proprio BENE.

non mi voglio creare aspettative, anche perche´ credo nn sia interessato a qualcosa che non sia solo un rapporto amichevole...

posso lasciarti la data? e quandoo avrai e se vorrai dirmi qualcosa di piu´? nn chiedo una sinastria in quanto richieda molta attenzione e tempo..
e poi nn mi azzarderei nemmeno a chiederla..( nn ho nemmeno la data )
29/06/1983 ´Gifu ( giappone )

vale la regola di sempre..
se non dovesse arrivare risposta..
capiro´!

grazie mille :)

venere e mercurio stanno lavorando..eh come se non lavorano lol

C !
 
inserita il 03/12/2010 17:00:46

- Ciao C,
hai forse scritto tu nel post di Dolcezza??
Ciao!!!

Chiara Inesia
 
inserita il 04/12/2010 18:07:56

- Ciao C,
quello che posso dirti è che quello che mi appare è che tu sia un pò troppo proiettata su quello che può andare bene o non bene all'altro piuttosto che su te stessa.
Se tu ti sei sentita bene a dire quello che hai detto perchè dovresti fartene un problema?
Il problema nasce quando vogliamo piacere per forza ...allora è lì che incominciamo a falsare noi stessi, i nostri valori ed anche i nostri pensieri.
Credo potresti porre l'attenzione su questo ...quanto sia più importante per te piacere all'altro piuttosto che essere te stessa e sentirti leggitima di esserlo ...non so ...forse può aiutarti anche per questa relazione.
Ciao, un saluto!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010