|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
CONSERVERÒ IL LAVORO...?
discussione inserita da Erica |
|
ciao a tutte, ho appena iniziato un lavoro part-time con scadenza 3 mesi.. ho guardato un pò i transiti per capire se questo lavoro potrebbe proseguire o no ma sinceramente non lo so.. potreste aiutarmi? sono nata il 22-12-73 ore 3,30 suzzara (MN)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/12/2010 13:13:47
- cara Erica,
i tuoi transiti sono importanti. Primo fra tutti il transito di Plutone che ha concluso adesso la congiunzione con il tuo Sole e l'opposizione a Saturno il che significa che se hai utilizzato bene questa energia, oggi dovresti essere molto più solida al tuo interno e maggiormente in grado di credere nelle tue capacità.. Il tuo Sole è opposto a Saturno e quadrato a Plutone alla nascita e questo indica che c'era prima un sottofondo di sfiducia che ti faceva spesso sentire di non avere potenziali da mettere in gioco. Il transito dovrebbe aver trasformato questo schema mentale che si è strutturato nell'infanzia, in parte legato ad un senso di difficoltà e di impotenza paterna.
Ora avrai però il transito di Urano e di Giove in quadratura al Sole e a Saturno e molto dipenderà dal tuo coraggio di affrontare cambiamenti che, sono sicuramente in atto e che si potranno manifestare attraverso nuove opportunità.
Non ti so dire se sarà quello il lavoro che terrai, ma senza dubbio c'è qualcosa dentro di te che devi comprendere perchè è come se ci fosse una resistenza ad apportare cambiamenti che riguardano essenzialmente te e la tua identità.
Ci sarà un momento di stallo, ma sicuramente nuove opportunità arriveranno e dovrai saperle cogliere mettendoti in gioco completamente. Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/12/2010 15:46:02
- cara Lidia, ti ringrazio tanto per la tua risposta.
In effetti ho cominciato a studiare da un pò astrologia, ma il lavoro che ho ottenuto riguarda la mia esperienza da impiegata.. non so a cosa ti riferisci quando dici che non voglio lasciare andare.. sicuramente ci sono cose nuove alla porta, ma non sono ancora pronte per essere "usate", è troppo presto. Del resto perchè dovrei buttare nel cestino tutto il lavoro e l'esperienza fatta fin qui.. credo di dover trovare un equilibrio tra il passato e quello che potrà essere il futuro.. e spero che il passato non sia stato tempo perso nella "direzione sbagliata".. cosa ne pensi? grazie
|
Erica x Lidia |
|
|
inserita il 03/12/2010 09:31:19
- cara Erica,
la quadratura di Saturno al Sole sarà un periodo di costruzione.. una fase di bilancio in cui dovrai vagliare le cose fatte e quelle che vorrai fare in seguito. Comprendere le motivazioni per cui non hai raggiunto cosa desideravi e per mettere a punto nuove strategie per raggiungere nuove capacità.
Saturno ti chiede di diventare più esperta in quello che vuoi fare e quindi di valutare le motivazioni che ancora ti portano a non avere chiaro ciò che vuoi e desideri.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/12/2010 17:14:34
- grazie Lidia, rifletterò su quello che mi hai detto, che considero molto prezioso, come sempre
|
Erica x Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: