____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 21 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/11/2010 11:11:41
- Scusate tutti, mi è sfuggito il senso della discussione...qualcuno sta giocando e non mi sembra il caso. Saluti
|
Rossella |
|
|
inserita il 23/11/2010 19:28:46
- Che vuoi da me??
Sono convinto che l 'insicura sei tu e non tuA figlia.
Sono fatto cosi'...
sono sempre dalla parte dei ..giovani,se adolescenti ancora di più ..
ciao
|
per Rossella |
|
|
inserita il 24/11/2010 16:05:20
- Arabello! sempre a scherzare e gigioneggiare alla tua età? se vuoi aiutare Rossella fai pure, se vuoi dileggiarla, sei pregato di lasciar perdere.
Il bello di questo forum è sempre stata la correttezza, la pacatezza e la disponibilità dei suoi partecipanti: lasciamo ad altri blog e siti le baggianate dei cialtroni...
Thank you!
|
Il Moderatore |
|
|
inserita il 24/11/2010 17:22:36
- Dire che l'insicura sia te forse è eccessivo..però se l'argomento si è spostato da tua figlia al rapporto che te hai con lei forse lo devi accettare..se nn lo fai nn vai incontro te a tua figlia...cerca di gratificare la sua autostima senza mai forzarla o farla sentire in colpa..nessuno è responsabile per un altro alla fine..rileggi come scrivi dietro ogni parola che si usa c'è tutta una storia..quando scrivi che "apparentemente" ha avuto tanti talenti già insinui il dubbio che nn li abbia questi talenti..quindi se nn la stimi forse lei farà fatica a stimarsi..nn posso insegnare niente nn sono mai stata mamma però esprimo il mio giudizio solo allo scopo di essere utile nn per giudicare:)ciao
|
miriam |
|
|
inserita il 24/11/2010 18:28:21
- Per il moderatore ,per rossella e miriam
La mia risposta è astrologia - anche psicologica in senso archetipico - cioè che la Luna è l'archetipo della Donna e della Madre (Rossella)
La luna rappresenta anche il principio femmnile (Anima ) e quindi mi fà piacere che la mia la vedete vera come dovremmo averla tutti ..un'Anima vera vuole giocare ..
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 24/11/2010 23:44:06
- La tua risposta mi sembra sensata...
Può darsi che io non abbia dato a mia figlia tutta la fiducia di cui aveva bisogno ... A proposito delle parole
ho usato forse impropriamente
"apparentemente" per riferirmi alle qualità esteriori di mia figlia (quelle che tutti possono vedere e che molti non hanno): bellezza, salute,intelligenza, capacità di relazionarsi....
Il discorso è troppo serio e profondo e non è facile affrontarlo in questa sede. Ti ringrazio per il contributo che hai voluto dare.
Saluti
|
rossella ...per Miriam |
|
|
inserita il 25/11/2010 12:07:26
- Cara rossella stavo per rispondere che la bellezza e la salute nn sono talenti poi invece mi sono soffermata sulla luna di tua figlia come si diceva prima..una luna in bilancia..siccome sono dell'idea che ognuno deve rispettare la sua natura e la natura della bilancia è appunto dare importanza a determinate cose come l'aspetto allora mi sono fermata.. e la sola cosa che ti auguro e di vivere al meglio te e tua figlia il passaggio di saturno cu questa luna che secondo me se vissuto con consapevolezza è molto bello e di crescita..io l'ho avuto di recente impegnativo ma bello..un abbraccio
|
miriam |
|
|
inserita il 25/11/2010 18:03:39
- Sempre se non ti disturbiamo,gradiremmo da parte tua interventi centrati piu' sull'astrologia ...
A me sincermante mi sembra scorretto parlare di chi non e' presente e non puo' difendersi , ,troppo facile scaricare le colpe ai figli!!
:- )
arabello
|
per Il moderatore |
|
|
inserita il 25/11/2010 21:01:27
- E invece hai sbagliato a non dirla tutta...tra donne è lecito .
Se non l'hai fatto tu a chiarire ci
i penserà Saturno a togliere trucco,fondotinta ,creme antirughe ..a quella Luna .
Un Bacio
Arabello
|
per Miriam |
|
|
inserita il 25/11/2010 22:39:46
- Non capisco il motivo di tanto livore e... non preoccupatevi per il maquillage perchè non ne ho mai fatto uso ed ho affrontato la vita sempre a viso scoperto e pulito, cosa che non mi sembra facciate voi. Tolgo il disturbo.
|
Rossella per Miriam e arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: