|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
RICHIESTA IMPORTANTE PER LIDIA O CHI VUOLE... GRAZIE
discussione inserita da figlia in pensiero |
|
Carissimi,
sono a farvi una domanda importante per quanto riguarda l'attivita' lavorativa dei miei genitori;
Mamma nata in Prov. di Pistoia 4/10/1953 ore 19.10 Babbo nato in Prov. di Pistoia 30/03/1952 ore tra le 10 e le 12 A.M.
Diciamo che non hanno avuto una vita lavorativa lineare; con momenti altissimi ed altri notevolmente sotto la media sia da un punto di vista economico che gratificante.
Negli ultimi anni commercializzano in fiere di settore nautico un marchio che è abbastanza conosciuto, ma nn riescono a crearsi una base duratura.
Sono entrambi, ma soprattutto mio padre molto comunicativo e creativo, e si sono buttati in una linea di borse con material tecnico di recupero.
Questa linea sta avendo successo, nel senso che è partita e stanno avendo dei risultati in termini di vendite e un ordine abbastanza grosso.
Inutile specificare che nn sono piu' giovanissimi e un altra batosta sarebbe deleteria a parte d aun punto di vista economico, ma soprattutto emotiva.
Mi chiedevo se i transiti o le loro caratteristiche "natali" possono essere abbastanza positivi per cercare veramente di creare un qualcosa che possa avere un futuro.
grzie infinite per il vostro aiuto
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/11/2010 13:32:43
- carissima,
questa non è una domanda da fare in un forum in quanto richiede una elaborazione per cui, si tratta di un vero e proprio consulto. Inoltre, non è tanto importante il tema personale perchè in questo caso, è il tema dell'azienda quello che fa fede.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|