|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da Simona |
|
Cara Lidia , mesi fa ti avevo chiesto una previsione riguardo alla situazione sentimentale. Tu mi avevi risposto che avrei avuto saturno in trigono a venere natale e, infatti, poi ho iniziato a frequentare una persona che è più piccola di me di 8 anni e che ancora vedo ma la relazione è instabile. Vorrei sapere se con qesti trnsiti o con quelli che si formeranno la mia storia continuerà oppure no. Ti ringrazio infinitamente
P.S. Sono nata ad Ancona il 17 dicembre 1968 alle 10.30
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/11/2010 12:07:10
- cara Simona,
l'astrologia ci parla dei grandi principi universali e di come si sono uniti dentro di noi per cui è difficile rispondere se una particolare storia si stabilizzerà oppure no. Posso dirti comunque che, in genere, le cose che nascono con Saturno sono faticose all'inizio ma poi tendono a consolidarsi.
Penso quindi che sia importante che tu utilizzi questo momento in cui tu sei in piena maturità ed anche pronta a prenderti degli impegni. Questo favorirà sicuramente gli eventi. Inoltre, i transiti non sono affatto dinamici su quella Venere e questo fa pensare che la cosa pian piano si potrebbe strutturare.
Un abbraccio Lidia
|
lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|