|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SOLE MERCURIO PER LIDIA,SANDRA O CHI VUOLE
discussione inserita da katia |
|
Ho il sole a 28 gradi del capricorno in ottava casa congiunto a mercurio a due gradi nel segno dell'acquario .
Il mio sole ed anche mercurio sono in opposizione al mercurio in cancro del mio partner .
Volevo chiedere come mai tra noi c'è una intesa magica ,complicità ,ci capiamo al volo anche senza parole ,volevo chieder come mai? io ho letto che un sole dell'uno opposto al mercurio dell'altro da' al contrario profonde incomprensioni ???
Lidia ma come funziona l'astrologia??
Non mi trovo .
ciao e grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/10/2010 13:21:11
- Beh, cara Katia, sicuramente non funziona in modo così banale ("sole opposto a mercurio = incomprensioni"). Comunque, ammesso che l'opposizione tra i vostri Mercurio ci sia, non è affatto detto che l'intesa "senza parole" dipenda appunto da Mercurio, semmai potrebbero esserci valori lunari o altri che la creano. Una sinastria andrebbe sembre guardata nel suo complesso, assieme ai due temi singoli.
|
Sandra |
|
|
inserita il 25/10/2010 21:39:56
- grazie sandra per la risposta cercherò in altri aspetti ,io sono una capricorno tutta mentale lui un cancro lunare .ciao
|
katia |
|
|
inserita il 25/10/2010 22:00:42
- Pensa che io devo la mia formazione astrologica a un uomo Cancro del Sud e a una donna Capricorno del Nord... Questo non c'entra nulla con la tua sinastria, ma volevo sottolineare che non solo "gli opposti si attraggono", ma il loro connubio può essere davvero molto creativo, utile... e bello, perbacco!
Difendete il vostro amore, e siatene fieri.
|
Sandra |
|
|
inserita il 25/10/2010 22:14:53
- Sandra ti sembrerà strano ma io sono proprio una capricorno del nord e lui è un cancro del sud
Sei fantastica .
Grazie dei consigli
|
katia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |