sabato 21 settembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  DUBBIO
discussione inserita da maryconfusa
 
Ciao a tutti.. ho un semplice quesito che spero mi aiuterete ad esaminare... In questo periodo ho Plutone di transito che andra' nei prossimi mesi e anni a congiungersi alla mia venere natale. L'interpretazione e' tutta mia, anche se non si e' avverata per ora: questo aspetto potrebbe far pensare alla nascita di un amore clandestino, un amore nascosto? Grazie a tutti!

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 25/10/2010 13:14:42

- Si è possibile ma solo se nel tuo tema natale c'è scritto che tu sei predisposta agli amori clandestini ,nascosti ,da vivere non alla luce del sole ;se non c'è scritto nel tuo tema natale questa cosa significa che il transito si scaricherà in maniera diversa.

(senza nome )



per mary
 
inserita il 25/10/2010 14:46:36

- Grazie mille (senza nome) :-). Riguardo al mio tema natale potrei dire che ho plutone e urano in quinta quadrati al mio sole natale in settima, venere in capricorno in ottava congiunta a marte e mercurio interessata appunto dal transito di cui ho chiesto notizie. Sono aspetti che potrebbero far pensare a quella predisposizione di cui parlavi? Certo semplici non sono, visto che fino ad ora non mi hanno permesso di costruire nulla in amore. Il dubbio suddetto oggetto della mia prima domanda deriva dal fatto che ho letto una interpretazione di venere natale congiunta a plutone di transito come foriera di incontri con uomini molto magnetici che potrebbero sconvolgere totalmente quella che e' stata fino ad ora la mia concezione dell'amore. .. il fatto e' che in questi giorni ho conosciuto un uomo di questo tipo, molto affascinante, carismatico e piuttosto enigmatico per il quale ho avuto una specie di colpo di fulmine ( mai capitato in vita mia). Ho avuto la sensazione che per lui sia accaduta la stessa cosa e visto che continuo a frequentarlo per ragioni di lavoro, anche se non so per quanto... non so dire cosa accadra' fra di noi. Potrebbe finire tutto cosi'.. sono molto confusa... e piuttosto sconvolta... Cmq.. per ricollegarmi alla mia prima domanda.. LUI E' SPOSATO... :-( Non ho mai avuto storie con sposati in vita mia e anzi sono stata sempre molto critica rispetto a chi aveva storie con persone gia' impegnate.. la legge del taglione a cui mi condannera' plutone?

maryconfusa
 
inserita il 25/10/2010 15:17:57

- Cara Mary ,
non è possibile risponderti con precisione senza dati precisi ;in ogni modo avere plutone natale in quinta casa non necessariamente significa incontri con uomini dal sex appeal accattivante puo' anche significare sublimazione dei rapporti oppure una certa tendenza a legami difficili con istinti sessuali incontrollabili ,ad incontri infelici e sessualmente laboriosi da vivere ! cosi' come l'urano in quinta facilita le nuove opportunità di incontri cosi' come altrettanto facilmente porta a rotture improvvise e/o ad attirare un certo tipo di partner dalla sessualità un po' perversa...
La mia amante attuale per esempio non a caso ha come te un plutone ed un urano in quinta eppure ha scelto me un clandestino senza nome...
Sicura Mary che il transito di plutone congiunto a venere è attivo ??
Non sara' mica altro ??

ciao

(senza nome)



per mary
 
inserita il 25/10/2010 15:43:17

- Hai per caso l'ascendente in gemelli ?


(senza nome)

per maryconfusa
 
inserita il 25/10/2010 22:05:11

- .. si' ascendente in gemelli!!!.. mi devo preoccupare?... non so se il transito di plutone e' attivo, la mia venere natale e' a 6 gradi e qualcosa del capricorno e credo che plutone di transito sia sui 3 gradi del capricorno in questo momento. Per quanto riguarda il mio tema natale vorresti darci un'occhiata? mi piacerebbe avere una tua opinione. Non mi va di pubblicare i miei dati però. Puoi darmi una mail a cui posso inviarli o chiedo troppo? Grazie cmq infinitamente del tuo gentilissimo interessamento!... non so se diventero' davvero un'amante clandestina :-), non credo di avere la forza per reggere una situazione di questo tipo... e magari a lui non passa nemmeno "per la capa" di avere una storia con me e io mi sto solo facendo 1000 castelli in aria... grazie e ancora grazie!

maryconfusa
 
inserita il 25/10/2010 22:24:36

- Appunto.
Non era un regalo di mister plutone ;per quello credo devi aspettare ancora ...;
Hai visto come è facile acchiappare l'ascendente senza dati??
Niente di preoccupante ,tranquillizzati .
Non posso passarti la mia email anche perche' il plutone si avvicina sempre di più alla tua venere e c'è il rischio che possa diventarti io stesso l'amore clandestino visto che sono un uomo cancro del..sud e tu una venere in capricorno del nord !!


Sarà per la prossima volta ..

Con simpatia

(senza nome)





per mary confusa!!
 
inserita il 26/10/2010 13:52:36

- ..ok.. speravo tu fossi piu' cavaliere ahahahahha ... mi sacrifico io puoi scrivermi tu? questa e' la mia mail reallytoomuch@libero.it. Puoi inviarmi la tua? Oggi ho avuto altre notizie.. forse lui ha una situazione familiare confusa e percio' se iniziassi una storia con lui non sarei un'amante clandestina. Inoltre ho saputo che abbiamo marte (suo) e venere (mia) congiunti a meno di un grado e anche sole e luna congiunti: DIMMI TU SE NON CI STANNO I MOTIVI DELL'ATTRAZIONE!!! ma se poi risultasse che lui fosse sposato e iniziassi una relazione clandestina con lui per poi iniziarne un'altra clandestina con te? ahahaha.. naturalmente scherzo!!! Se mi scriverai discuteremo solo di astrologia e magari potresti rispondermi alla domanda che mi assilla da sempre.. ma io.. l'amore.. lo incontrero' mai? pensa te che banalita' :-). Grazie ancora!

maryconfusa
 
inserita il 26/10/2010 23:10:59

- Ho capito... vuoi giocare

:- )

ok ti scrivero' io ma solo per dirti che le sinastrie di coppia non funzionano cosi- come pensi :se il suo marte o la tua venere e' incasinata quella congiunzione non diventa sinonimo di attrazione ma di repulsione


Ti avviso ,mi sono ...passato quasi tutte le 144 combinazioni astrologiche ,sono pericoloso .
:-)

a presto



senza nome
 
inserita il 28/10/2010 03:23:15

- Allora ,Maria abbiamo risolto il mistero : l'aspetto che nel tuo tema ti spinge verso le unioni con uomini sposati e/o impegnati con altre donne e' quella congiunzione venere-mrte quadrata a Giove :in genere gli aspetti venere-giove (quadrature o opposizioni ) spingonoa legami al di fuori della legalita' espressa da Giove (anche io ho una venere opposta a giove ) :per il plutone devi aspettare ancora un altro po' .....

:-)


Ciao

aLe

per mary
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010