|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PSICOSOMATICA X LIDIA
discussione inserita da Anna |
|
Buongiorno a tutti
ho sempre avuto problemi di pelle sul mento, dagli herpes ai semplici brufoli, ultimamente ho la parte molto arrossata ed infiammata continuamente senza motivo e non riesco a normalizzarla con nessuna cura. Chiedevo gentilmente a cosa si riferisce in psicosomatica il mento.
Grazie mille
Ciao
Anna
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/10/2010 17:11:20
- cara Anna,
il mente è governato da Marte e, quando ci sono problemi a questa parte possono sicuramente esserci difficoltà nella propria affermazione.. nel farsi i propri diritti.
Inoltre le infiammazioni alla pelle sono sempre rappresentazioni di rabbia non gestita bene che, quindi deve apparire di più, ovviamente, non in forma distruttiva ma in modo affermativo che sia in grado di portare fuori i propri bisogni.
In effetti, il mento pronunciato è tipico di persone molto volitive e fiere.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 20/10/2010 11:56:04
- Ciao Lidia,
in effetti hai tracciato una mia fotografia, le problematiche di cui parli mi appartangono assolutamente. Ho una scarsa capacità di autoaffermazione dovuta ad una bassa autostima ed a tanta insicurezza. A completare il quadro inoltre sono comparsi da un po' di tempo dei "bellissimi" peletti sempre sul mento. Questo potrebbe allora rappresentare una mia carenza della parte maschile, che è quella più legata all'autoaffermazione?
Grazie mille Lidia, le tue risposte sono sempre preziose.
Ciao
Anna
|
Anna |
|
|
inserita il 21/10/2010 11:03:23
- E' molto interessante la tua analisi Lidia...
Anch'io ho avuto per molto tempo il problema di Anna, un'acne localizzata soprattutto nella zona del mento (tra l'altro ho anche il mento abbastanza prominente!)... ora è migliorata un po' (anche grazie all'uso della pillola)... però la pelle tende ad essere sempre un po' arrossata...
In effetti io ho sempre avuto problemi di affermazione, spesso mi sono trovata a subire in silenzio, e via dicendo...
Quindi direi che come descrizione ci sta tutta...
|
Ally |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: