|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
LUNA E PLUTONE IN BILANCIA. TRANSITI SATURNO E PLUTONE X LIDIA, SANDRA O CHI PUÒ AIUTARMI!
discussione inserita da Lorenzo |
|
Salve care Lidia e Sandra e un saluto a tutti! Innanzitutto complimenti per il sito!
Vorrei chiedere a Lidia, Sandra o chi può xfavore rispondere, che cosa significherà il transito prima di Saturno e tra molti anni di Plutone sulla mia Luna congiunta a Plutone in Bilancia? Devo preoccuparmi??? Succederanno cose brutte? Da quello che so già la Luna e Plutone congiunti non sono proprio di buon auspicio...potete aiutarmi x favore? Sono nato a Bologna il 24 12 78 alle 20 e 20
Un abbraccio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/10/2010 19:30:33
- Perbacco, caro Lorenzo, ti preoccupi della quadratura di Plutone alla Luna, che vivrai tra il 2020 e il 2024, e non consideri la sua ATTUALE congiunzione al tuo Sole?
Certo, è in corso un processo di trasformazione molto profondo, che coinvolge i tuoi luminari e quindi riguarderà anche il senso dei valori, le tue sicurezze, la tua capacità di assumerti responsabilità autonome. Ma chi l'ha detto che una congiunzione Luna-Plutone "non è di buon auspicio"? Se leggi questo sito, dovresti sapere che non c'è nulla di "negativo" o "positivo" di per sè, in un tema o in un transito, e molto dipende dalla persona. Vorrei comunque aggiungere che una congiunzione Luna-Plutone offre una ricchezza interiore e una forza emotiva eccezionale: forse devi solo imparare a gestirla di più, e prima ancora conoscerla, per poi esprimerla in modo più consapevole. Soprattutto SENZA PAURA...
Ciao!
|
Sandra |
|
|
inserita il 18/10/2010 20:51:44
- caro Lorenzo,
io ho una Luna congiunta a Plutone e ti devo dire che molte volte nella mia vita l'ho ringraziata per la sua intensità, per la sua forza e per la capacità di enorme trasformazione che dona a chi ce l'ha nel tema natale.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|