giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

SAGITTARIO TERZA DECADE
discussione inserita da spinny

sto uscendo da un periodo durissimo....soprattutto in amore vorrei sapere se posso sperare in un miglioramento nei prossimi mesi so che saturno non è più in opposizione da luglio......sono distrutta

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 12/10/2010 21:40:47

- Se sei un "Sagittario terza decade", Saturno non era in opposizione ma in quadratura dalla Vergine... il che non toglie che sia stato faticoso. Al momento, restano Giove e Urano in quadratura dai Pesci, ma se ne andranno entrambi: Giove a gennaio e Urano in marzo. Non so dirti se in amore avrai un miglioramento perchè non conosco nè il tuo tema nè, soprattutto, la tua vita; ma un sollievo generale lo avvertirai senz'altro nel 2011.
Vorrei però aggiungere che i transiti duri non sono una iattura da subire, nell'attesa che passino... ma un invito (magari un po' forzato ma non per questo meno salutare) a rinnovarci, a capire ciò che va superato e ciò che invece va recuperato o trasformato.
Saturno, Giove, Urano... nessun pianeta è davvero o soltanto "esterno", ma tutti parlano di noi, e a noi stessi.
Un caro saluto.

Sandra

inserita il 13/10/2010 11:07:09

- Sandra e per chi ha la Luna in Capricorno e è femmina?Ho un po' paura di questi transiti di giove e saturno e plutone ma a tuo parere cosa provocano in una luna in capricorno?una solitudine?

per Sandra

inserita il 13/10/2010 12:39:48

- Beh, la Luna in Capricorno tende a isolarsi di suo, per proteggersi dalle emozioni che prova ma in qualche modo teme. Non è possibile dirti cosa significa un transito, staccato dal contesto, ma probabilmente ti verrà chiesto di lavorare sulla tua parte emotiva, abbandonando il controllo a favore della consapevolezza. Già aver paura di questi transiti è... un loro effetto. Perchè le emozioni diventano più intense e istintivamente ci può essere una chiusura preventiva. Invece è un'occasione per lavorare sulla tua intimità e integrarla nella personalità e nell'esperienza, accettando il rischio di soffrire ma anche quello di diventare più completa e vera!

Sandra

inserita il 13/10/2010 15:46:51

- Ti ringrazio Sandra,:-),spero di riuscire a fare il bel progetto che hai visto come possibile se ci lavoro.un caro saluto

grazie :-)

inserita il 15/10/2010 21:19:36

- ciao sandra grazie della risposta...io sono del 21 dicembre 1967 credo l'ora fosse intorno a mezzogiorno.....spero il 2011 mi porti delle buone nuove...approfitto della tua gentilezza per chiederti invece come sarà per un nato il 4 aprile 72 ....leggo ovunque che anche per l'ariete sarà buono il 2011 e io spero sempre in un ritorno di questa persona con me...grazie sandra

spinny

inserita il 16/10/2010 21:03:10

- Ragazze se non vi firmate io non capisco più niente! Credevo di parlare sempre con Spinny, ma evidentemente non è così. Vorrei anche ripetere che non è possibile fare previsioni del tipo "come andrà il 2011" senza dati precisi, ed anche in presenza di questi ciò richiederebbe il tempo di una consulenza completa...
Un nato il 4 aprile ha il Sole abbastanza avanti in Ariete per non essere ancora coinvolto dal transito di Urano e Plutone, ma sentirà l'opposizione di Saturno come un bilancio, una verifica, la necessità di fare scelte di valore, verso una maggiore autonomia e responsabilità. Ma senza sapere nulla dell'individuo, senza nemmeno conoscere le case coinvolte, è ben difficile capire dove e come Saturno andrà a gravare maggiormente, tanto meno è possibile capire se "tornerà". Ci vorrebbe la sfera di cristallo!

Sandra

inserita il 16/10/2010 23:46:07

- Scusa io sono spinny 21-12-67 e qualcuno si e inserito nella mia domanda.... Cmq era quello che mi intwressava sapere di lui ma di me cosa devi sapere oltre alla data ? La citta'? Milano... Cmq grazie Sandra da spinny

Spinny

inserita il 16/10/2010 23:48:31

- Scusa era il primo aprile 72 non il quattro! Ho sbagliato a scrivere spinny

Spinny

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010