____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/10/2010 21:40:47
- Se sei un "Sagittario terza decade", Saturno non era in opposizione ma in quadratura dalla Vergine... il che non toglie che sia stato faticoso. Al momento, restano Giove e Urano in quadratura dai Pesci, ma se ne andranno entrambi: Giove a gennaio e Urano in marzo. Non so dirti se in amore avrai un miglioramento perchè non conosco nè il tuo tema nè, soprattutto, la tua vita; ma un sollievo generale lo avvertirai senz'altro nel 2011.
Vorrei però aggiungere che i transiti duri non sono una iattura da subire, nell'attesa che passino... ma un invito (magari un po' forzato ma non per questo meno salutare) a rinnovarci, a capire ciò che va superato e ciò che invece va recuperato o trasformato.
Saturno, Giove, Urano... nessun pianeta è davvero o soltanto "esterno", ma tutti parlano di noi, e a noi stessi.
Un caro saluto.
|
Sandra |
|
|
inserita il 13/10/2010 11:07:09
- Sandra e per chi ha la Luna in Capricorno e è femmina?Ho un po' paura di questi transiti di giove e saturno e plutone ma a tuo parere cosa provocano in una luna in capricorno?una solitudine?
|
per Sandra |
|
|
inserita il 13/10/2010 12:39:48
- Beh, la Luna in Capricorno tende a isolarsi di suo, per proteggersi dalle emozioni che prova ma in qualche modo teme. Non è possibile dirti cosa significa un transito, staccato dal contesto, ma probabilmente ti verrà chiesto di lavorare sulla tua parte emotiva, abbandonando il controllo a favore della consapevolezza. Già aver paura di questi transiti è... un loro effetto. Perchè le emozioni diventano più intense e istintivamente ci può essere una chiusura preventiva. Invece è un'occasione per lavorare sulla tua intimità e integrarla nella personalità e nell'esperienza, accettando il rischio di soffrire ma anche quello di diventare più completa e vera!
|
Sandra |
|
|
inserita il 13/10/2010 15:46:51
- Ti ringrazio Sandra,:-),spero di riuscire a fare il bel progetto che hai visto come possibile se ci lavoro.un caro saluto
|
grazie :-) |
|
|
inserita il 15/10/2010 21:19:36
- ciao sandra grazie della risposta...io sono del 21 dicembre 1967 credo l'ora fosse intorno a mezzogiorno.....spero il 2011 mi porti delle buone nuove...approfitto della tua gentilezza per chiederti invece come sarà per un nato il 4 aprile 72 ....leggo ovunque che anche per l'ariete sarà buono il 2011 e io spero sempre in un ritorno di questa persona con me...grazie sandra
|
spinny |
|
|
inserita il 16/10/2010 21:03:10
- Ragazze se non vi firmate io non capisco più niente! Credevo di parlare sempre con Spinny, ma evidentemente non è così. Vorrei anche ripetere che non è possibile fare previsioni del tipo "come andrà il 2011" senza dati precisi, ed anche in presenza di questi ciò richiederebbe il tempo di una consulenza completa...
Un nato il 4 aprile ha il Sole abbastanza avanti in Ariete per non essere ancora coinvolto dal transito di Urano e Plutone, ma sentirà l'opposizione di Saturno come un bilancio, una verifica, la necessità di fare scelte di valore, verso una maggiore autonomia e responsabilità. Ma senza sapere nulla dell'individuo, senza nemmeno conoscere le case coinvolte, è ben difficile capire dove e come Saturno andrà a gravare maggiormente, tanto meno è possibile capire se "tornerà". Ci vorrebbe la sfera di cristallo!
|
Sandra |
|
|
inserita il 16/10/2010 23:46:07
- Scusa io sono spinny 21-12-67 e qualcuno si e inserito nella mia domanda.... Cmq era quello che mi intwressava sapere di lui ma di me cosa devi sapere oltre alla data ? La citta'? Milano... Cmq grazie Sandra da spinny
|
Spinny |
|
|
inserita il 16/10/2010 23:48:31
- Scusa era il primo aprile 72 non il quattro! Ho sbagliato a scrivere spinny
|
Spinny |
|
|
|
|