____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 51 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/10/2010 13:35:24
- nessuno conosce i dati della cugina della vittima che mi convince poco?
|
miriam |
|
|
inserita il 12/10/2010 13:56:35
- Ecco Miriam,
noi usiamo dati terrestri ...per capire con chi abbiamo a che ..fare !
Invece la verità non appartiene ai dati terrestri ma a quelli celesti ..
Ecco perchè non riusciamo mai a beccare nè il bestiale terrestre nè il divino celeste ..
brancoliamo tra l'una e l'altra sponda !
Tutto ciò che succede all'esterno ,la bestia che vediamo riflette noi stessi ..inutile cambiare l'immagine riflessa se non modifichiamo le cause interiori .Inutile lamentarsi che "il mondo è cattivo" o "la gente non mi capisce" ;al contrario ,l'immagine dello specchio è un prezioso messaggio per capire cosa è che non và in noi,in me ..in Te ..
Ecco perchè nonostante qui mi vedano come un Nettuniano ..un malvagio ...,un potenziale omicida che non si firma e quindi scatena paure (solo in chi è potenzialmente un assassino come me e Jung !! ):un tipo losco che si nasconde dietro cento personalità ,un Nettuniano ...
io amo Tutti Voi
Vi capisco ..
:-)
Vi compiatisco...
Insomma vi Amo .
|
per Miriam |
|
|
inserita il 12/10/2010 14:01:38
- Geazie per la dimostrazione di affetto..mi dispiace che ti senti un incompreso se questo è...condivido che il male è dentro di noi e va riconosciuto portato alla luce e curato perchè nn diventi pericoloso per noi stessi e per altri..si cura come se si curasse un cancro..a tutti può venire lo devi individuare e poi curare..se ti interessi solo dei cancri degli altri ci lasci le penne per primo:)..io nn punto mai il dito ma cerco di capire sono molto autocritica piuttosto..buona giornata nettuniano un pò rompi..ma simpatico dai:)
|
miriam |
|
|
inserita il 12/10/2010 18:30:30
- Non sono affatto incompreso...
però sono pericoloso ,scateno guerre d'amore !!
Sono pieno di contraddizioni...
"Conoscere se stesso ,è esistere cento volte " ( Farid al-Din Attar )
Ho un Cuore con due sole ali..
"La conoscenza ha due ali ,l'opinione una sola;l'opinione è difettosa ,il suo volo è breve" (Jalal al-Din Rumi' )
Ho tante personalità ...
"Non ho una personalità ,ne ho diverse" (Orhan Pamuk)
anche se ...
" Come potrei essere due,io che sono la luna splendente?? ( Jalal al-Din-Rumi )
|
per Miriam |
|
|
inserita il 12/10/2010 18:40:14
- A te dedico questo pensiero
" Ciò che vedi,
è il tuo viso.
Ciò che pensi di qualcuno,
è ciò che pesni di te stesso "
(Jumus Emre)
in ogni caso con me stai sempre attenta perchè oltre ad essere malvagio, cattivo ,un mostro nettuniano sono anche un affamato ..di
Baci
|
per Miriam |
|
|
inserita il 12/10/2010 19:07:48
- Ti posso rispondere affettuosamente questo..a me non fanno paura i malvagi etc. etc.nemmeno i nettuniani ma di sicuro quello che mi interessa è di parlare di astrologia nn interrogarmi su come sia tu e te lo dice un'egocentrica narcisista come poche..ritengo poi che chi parla molto di se si rende poco interessante..si può essere narcisisti anche in altri modi..un abbraccio riflettici..e se per caso sei un cancro di giugno riflettici ancora di più bersagliato da tante opposizioni una delle quali mi rammarico te la mando io con il mio plutone;(((
un abbraccio:)))
|
miriam |
|
|
inserita il 12/10/2010 19:13:16
|
miriam per x |
|
|
inserita il 12/10/2010 19:29:56
- Capisco ma il mio problema è di cercare di rendermi poco interessante visto che dopo un po' cercano me ,il mio nome e non l'astrologia...
Un altro problema è che i transiti negativi non mi funzionano !!
Sto' vivendo uno dei momenti di vita più belli della mia vita carichi di ..emozioni nonostante
plutone...saturno...Giove..urano...etc tutti contro !!
E per completare la frittata quest'anno ho anche un bel saturno di rivoluzione solare in dodicesima ...come diceva il mio maestro che insegnava tecnica alla mia scuola di astrologia a napoli tanti anni fà ..il massimo della sfiga!!
Ma niente!!
Ho la sensazione come dice Jumus Enre " ciò che pensi di qualcuno è ciò che pensi di te stesso " che il periodo di sfiga lo stai attraversando tu ..
Baci
|
per miriam |
|
|
inserita il 12/10/2010 19:47:35
- NOn me la sento di dire che per me i transiti difficili non esistono..io li sto vivendo su venere gli stessi tuoi..prima su luna marte e anche se mi aspettavo molto di peggio sono stati durissimi..però credo di avere una "tempra forte" se nn altro perchè penso che se mi va male l'amore..il lavoro se le persone che ho intorno nn erano quelle che credevo almeno ci sono arrivata a questa conclusione..e la consapevolezza è un regalo anche se viene da un transito negativo..
|
miriam |
|
|
inserita il 12/10/2010 19:54:20
- Me siccome una risposta c'è a tutto e io ci voglio arrivare:)ipotizzo,ma si parla sempre al buio, che gli stessi transiti tu li stia vivendo positivi ad una venere di nascita lesa e così nn vale ecco l'euforia..tante grazie..io i miei sul sole li sento meno..è logico che se tocchi un punto dolente soffri di più!!No???il transiti si leggono nel complesso se nn posti i dati parli di un pezzetto di puzzle che nn serve a niente..:)
|
miriam |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: