|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
TEMA INTEGRATO
discussione inserita da chicca |
|
Buona sera sono nuova del forum e mi sono ultimamente avvicinata allo splendido mondo dell astrologia . Mio marito 28 3 63 ore 19 Rm è cambiato e mi ha chiesto la separazione . Sono dispiaciuta e amareggiata perchè credevo in questo matrimonio ma lui mi sta facendo passare anche i valori e la bellezza dell unione . Mi aiutate ??? Io sono del 7 8 70 ore 10 Rm . Un saluto e buona serata da Chicca
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/10/2010 11:40:57
- cara Chicca,
senza dubbio, quando una persona decide per una separazione in qualcosa è chiaramente cambiata.
Vorrei però dirti che da tempo la vostra relazione poteva essere in crisi ed anche tu sei soggetta a transiti che indicano un profondo bisogno di trasformazione che, nonostante tutto è messo in profonda evidenza.
Senza dubbio sono almeno due anni che sei soggetta ai transiti di Saturno che è transitato in Vergine e che, ora è in Bilancia e, dopo aver toccato a lungo la tua Venere, tocca ora la Luna invitandoti a cambiare modalità di relazione.
E' comunque anche una crisi tua.. questa.. e credo che ci siano cose che anche dentro di te stanno maturando.. e che, in qualche modo, non accettano più modalità di relazione non all'altezza dello scambio vero ed autentico.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/10/2010 16:03:03
- Si anche io sto cambiando ... volevo qcosa in piu' ...non solo il sesso ma un uomo ...maturo ...cio' che nn è mio marito ...un bamboccione madredipendente di quasi 48 anni.... grazie tantissimo Lidia . Aspetto con il tempo qualche altro tuo consiglio ... spero ... ho voglia di amare ed essere riamata .
Ciao Chicca
|
Chicca |
|
|
inserita il 07/10/2010 09:54:20
- cara Chicca,
penso che ci sarà sicuramente un'opportunità consona a te.. Del resto, i transiti che hai in questo momento indicano che tu sei maturata e che tu sei pronta ad avere rapporti più solidi e, forse per questo, c'è stato questo distacco da lui che, non rappresentava ciò che tu avevi in mente.
Quando con un transito di Saturno terminano delle situazioni che sono in piedi questo sta ad indicare che non sono più utili per te e che, addirittura, intralcerebbero la tua crescita.
So che è doloroso chiudere una relazione matrimoniale perchè, sul momento, sembra un fallimento di tutto ciò in cui si è creduto e per cui ci si è impegnati, tuttavia, a volte, il nostro Se' ha in mente cose molto diverse per noi, e non esito a pensare che troverai una relazione molto più adatta alle tue esigenze di scambio e di voler fare un percorso di crescita insieme alla persona che si ama.
Un abbraccio forte. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/11/2010 15:46:59
- Ciao Lidia sono Chicca che ti scrive dato che nn ricordo piu' la pw mi sono loggata con il mio nome. Sono disperata ..avevi ragione sto soffrendo molto e vedo tutto nero ... per non parlare poi di mio marito che credo si stia dando alla pazza gioia ... speravo in un ritorno e farci pace . Mi sento tanto sola ed ho come un senso di dispersione ...quasi di confusione mentale ...bruttissimo ...Ti indico la data del nostro matrimonio 28 giugno 2007 ore 18.40 Rm e la data del fidanzamento 16 ottobre 2005 ore 19 . Rm.Ho anche consultato la mia rivoluzione solare del 2011 e mi hanno detto Bulgan in Mongolia, ma a me piacerebbe o New York o Cypro Nicosia o qualche altra città facile da arrivare . Grazie grazie per avermi ascoltata . Chicca
|
Federica 70 |
|
|
inserita il 03/11/2010 20:29:33
- Ho pensato pure gli emirati arabi ... abou dabhi
|
FEDERICA70 |
|
|
inserita il 04/11/2010 08:26:26
- anche se sogno Malè alle Maldive con un amore grande...
|
federica70 |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: