|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
URANO CONGIUNZIONE CHIRONE
discussione inserita da caterina |
|
nei transiti lenti di quest'anno e precisamente da aprile 2010 a marzo 2011 ho urano in congiunzione a chirone, qualcuno mi sa interpretare il significato di questo transito? grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/10/2010 21:00:53
- cara Caterina,
non è facile parlare di transiti non sapendo nulla di te.. posso solo dire delle cose generali.
Chirone rappresenta il punto in cui noi siamo più sensibili.. probabilmente, come dice la tradizione mitica, perchè è quello il punto in cui abbiamo ricevuto la ferita più grande.. Il transito di Urano risveglierà in qualche modo questa ferita affinchè tu possa giungere ad un cambiamento di atteggiamento proprio nei comportamenti che sono stati adottati per non sentire il dolore.
E' un rinnovamento preciso e decisivo a patto che tu riesca a comprendere bene dove sta il tuo punto di vulnerabilità..
Personalmente ritengo che Chirone sia molto in relazione a ferite di abbandono, di tradimento, di rifiuto, di umiliazione e di ingiustizia vissute nell'infanzia.. (esattamente quelle che subi' il centauro)
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/10/2010 21:22:42
- Cara Lidia grazie per avermi risposto comunque avendo avuto un'infanzia serena credo che la problematica a cui ti riferisci, nel mio caso possa riguardare la relazione con l'altro sesso, per intenderci i sentimenti che ti legano all'altro e, in effetti, fino ad oggi non ho ancora incontrato la persona giusta con cui condividere un'emozione, una famiglia , una quotidianità, la passione e più vado avanti più mi accorgo che è difficile e sono scoraggiata perchè vedo che certi uomini, almeno l'ultimo nel quale mi sono imbattuta, cercano solo sesso senza dare altro o cercare altro. Ti chiedo ,se puoi, di aiutarmi e vedere se ci sarà una relazione stabile per me. Ti ringrazio di cuore. Sono nata ad Ancona il 17 dicembre 1968 alle 10.30. Un abbraccio
|
caterina |
|
|
inserita il 05/10/2010 19:16:04
- cara Caterina,
il tuo tema non mostra un'infanzia facilissima, soprattutto nel primo anno di vita vi sono carenze e sensazione di non avere sufficiente struttura ed appoggio e, Chirone è proprio opposto a Plutone, Urano e Giove.. e questo indica la sensazione di difficoltà nel ritrovare le tue risorse fondamentali. Inoltre, sia Chirone che Plutone quadrano il sole e questo indica che il modello maschile è un modello un po' ombroso, non presente nella relazione con te.. e questo ti porta a trovare uomini con modalità simili di relazione con uomini che hanno tratti plutonici e spesso immaturi per via della congiunzione del Sole a Mercurio.
Ci sarà Giove che farà trigono al Sole nella primavera del 2012 e questo può indicare un momento in cui tu sei aperta e disponibile e puoi trovare qualcuno di interessante e di generoso da un punto di vista relazionale.
E' solo un'opportunità del transito..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |