|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
NUOVO CAPO
discussione inserita da Francesca |
|
Buongiorno a tutti,
lunedì prossimo arriverà in azienda il mio nuovo capo e proprio in quel giorno ci sarà l'aspetto esatto di saturno e sole in quadratura alla mia luna in settima casa. Saturno e sole stanno transitando nella mia 9a casa. Io con questa persona avrò dei rapporti abbastanza stretti visto che sarò la sua segretaria e temo che con questi aspetti il nostro rapporto sarà all'insegna del conflitto. Parlano di lui come di un tipo non facile quindi potrebbe essere....
Grazie a chi vorrà darmi spiegazioni.
Francesca
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/10/2010 13:20:34
- Ciao Francesca
dunque, tu immagino che avrai la luna in cancro in VII che sta subendo il transito di saturno (del sole è meno significativo).
Ovviamente bisognerebbe vedere tutto il tema, ma, in linea di massima, questo aspetto evidenzia sicuramente che tu temi il suo giudizio....
Più che un rapporto all'insegna del conflitto, mi sembra un rapporto rigoroso, distaccato....dove tu forse rischi di essere troppo coinvolta emotivamente, nel senso che potresti attribuirgli un grande potere nel farti sentire valida, efficiente....e quindi....basterebbe una sua osservazione per farti andare in crisi.
Mi saprai dire.
ciao lara
|
deva |
|
|
inserita il 01/10/2010 13:47:55
- Ciao Lara,
sì, la mia luna è in cancro 8gradi 7a casa. Ti ringrazio per la tua interpretazione, in effetti potrebbe essere come dici tu, visto che io sono già di mio molto sensibile alle osservazione ed alle critiche. Sono un'insicura cronica.
Ti farò sapere.
Grazie
Ciao
Francesca
|
Francesca |
|
|
inserita il 01/10/2010 13:55:34
- ciao Francesca
visto che mi confermi questo...il transito potrebbe proprio fare leva sulle tue insicurezze per spingerti a non dipendere dal giudizio degli altri.
Sarà un pò pesante, ma pensa che ne uscirai più rafforzata.
Ho avuto anche io nei mesi scorsi il transito di quadratura di saturno sulla luna (28° sagittario) ...pesantuccio ma ho imparato a contare su di me.
ciao lara
|
deva |
|
|
inserita il 01/10/2010 14:58:11
- Io ricordo il transito di congiunzione di saturno alla mia luna, circa 7 anni fa, quello è stato davvero duro, una forte sensazione di solitudine, umore sempre depresso...mi aspettavo qualcosa di simile da questa quadratura, ma per ora il mio umore è pittosto stabile, anzi, forse un po' più sereno del solito...Forse questo transito si manifesterà con l'entrata nella mia vita di questa nuova persona. Volenti o nolenti, bisogna ammettere che il proprio "capo" ha una certa influenza sulla nostra vita, specie se siamo tutto il giorno a contatto con lui.
Vedremo....
Ciao
Francesca
|
Francesca |
|
|
inserita il 01/10/2010 16:56:28
- ciao francesca
la quadratura di saturno alla tua luna nn necessariamente deve essere terribile
forse ti metterà in contatto con quella parte di te che nn hai voluto vedere e modificare nel momento (credo ) più difficile, cioè quello della congiun
li le 2 energie hanno "lavorato" insieme
e ovviamente chi ci ha rimesso è stata la luna.
Leisensibile ect..ha subito la castrazione il rigore la critica ec...
ma sicuramente ha imparato qualcosa di molto importante e forse cambiato parti di se,nn più utili alla tua crescita
La quad è una specie di banco di prova ti chiede.. HAI IMPARATO LA LEZIONE?
bene!.. hai acquisito sicurezza?hai rconosciuto quello che è utile per te? ti sei strutturata?
Se tutto questo è avvenuto,ecco che la quad diventa leggera è la sensazione èpropio quella di nuove capacità e ritrovata sicurezza
nn ti spaventare per il nuovo capo,per quanto possa metterti alla prova sicuramente hai imparato molto dalla cong, e quello è il momento di un ulteriore banco do prova
ciao Bruna
|
kikòb |
|
|
inserita il 01/10/2010 17:34:29
- Ciao Bruna,
sicuramente sono cambiata e molto negli ultimi anni. Ho avuto transiti molto impegnativi e posso dire che adesso sono molto più forte di prima, prima ero davvero un caso disperato, praticamente l'insicurezza fatta persona, il giudizio negativo di qualcuno mi faceva stare malissimo. Adesso sono un po' più forte ma comunque sensibile ai giudizi altrui.
In effetti questi transiti pesanti che ti dicevo ci sono stati nel periodo che è andato dalla congiunzione all'attuale quadratura di saturno sulla luna, mi sa che questo "capo" sarà proprio un banco di prova, a conclusione di quel ciclo di transiti...
Grazie per il tuo intervento
Ciao
Francesca
|
Francesca |
|
|
|
|
|
|
|