Vorrei portare la mia esperienza personale riguardo a questo transito che sto vivendo..anzi in realtà non è ancora in atto ma io già lo inizio a sentire..se guardo indietro ai transiti passati su questa venere dovrei averne paura sono sincera..
Dal punto dove riceverà questa quadratura io ho plutone e quindi già di nascita mi porto dietro una quadratura venere plutone..lo vivo come se a questo plutone si volesse "vendicare"di venere..(messo ben tra virgolette)..in realtà infatti se esiste una lesione esiste da entrambe le parti..ovvero venere era di nascita lesa da plutone come plutone da venere..plutone si esprimeva qui con il bisogno di avere un compagno, una persona ufficialmente legata nel bene e nel male..la venere cancerina negava la libertà di espressione dell'altro pianeta ovvero la famiglia impediva più o meno questo..
le difficoltà le sto attraversando..per me forse abbandonare un nido familiare equivale e una sottrazione di affetti..affetti che però allo stesso tempo sento che mi limitano..c'è nel forum qualcuno che ha vissuto un'esperienza simile e mi può illuminare?..ammesso che la mia spiegazione sia stata chiara:-)...se serve io sono nata a Roma il 20/05/1975..alle 19:00 minuto più minuto meno..un abbraccio