|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
RAGAZZI CON LA LUNA IN CANCRO
discussione inserita da sarina |
|
ciao a tutti,ho avuto 3 ragazzi con la luna in cancro e ho un amico con la luna in cancro,ma tutta questa sensibilità dov'è?io ho riscontrato solo che sono sensibili verso sé stessi ma quando io ho un bisogno emotivo fuggono,mah,voi che esperienze avete al riguardo?e le altre lune di maschi?sono sensibili?io ho la luna in toro.se qualcuno ha bisogno di me ci sono,la luna in cancro,in un uomo,lo fa fuggire dalle difficoltà?ma che uomo è allora?o sono capitati a me solo questi esempi?grazie a chi mi risponderà.ciao.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/09/2010 16:05:09
- Ogni Luna in Cancro è diversa dall'altro e purtroppo non sempre una luna in cancro è sensibile.
Spesso in un soggetto maschile è indice di immaturità ed emotività repressa ,infantilismo ed irresponsabilità .
:-)
|
per Sabrina |
|
|
inserita il 02/09/2010 18:09:07
- Io ho notato che pianeti personali in Cancro danno luogo a persone con caratteri molto sensibili quando si tratta di loro stessi e dei loro bisogni molto meno per quelli degli altri. Avendo inoltre un forte elemento di permalosità è facilissimo che si sentano feriti o poco valorizzati.
Questa è la mia esperienza.
|
M. |
|
|
inserita il 03/09/2010 11:08:48
- sì,anche io ho verificato queste cose,tipo i loro problemi vogliono condividerli e sentire la presenza e la comprensione di una persona verso loro ma quando io gli parlo dei miei problemi fuggono,forse non hanno una forza sufficiente per aiutarmi?
|
sarina |
|
|
inserita il 13/09/2010 03:49:42
- La luna in cancro può essere anche sinonimo di bisessualità...
|
Ros |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: