|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
QUICONCE
discussione inserita da fiordilillà |
|
Ciao a tutti!!
Non conosco il simbolismo legato all'aspetto di quiconce.
Nel mio caso è tra luna e saturno asse 2/8- aquario leone.
E' un aspetto che non avevo mai preso molto in considerazione ma credo che sia più importante di quello che credessi.
Mi reputo una persona sostanzialmente estroversa ma sono costretta a ridimensionnare troppo spesancheso la mia apertura istintiva dovuta all'ascendente sagittario e al sole in bilancia perchè mi rendo conto di come il mio ottimismo venga scambiato per 'faciloneria' dagli altri che hanno spesso paura che invada il loro territorio, anche se non mi comporto mai in modo invadente. non so se dipende da questo.
Ho letto da qualche parte che il quiconce è un aspetto uraniano, cosa vuol dire?
Un abbraccio da fiordilillà!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/08/2010 15:06:43
- ciao,ho chiesto anch'io,una domanda uguale alla tua in un precedente post.anch'io penso che sia un aspetto da prendere in considerazione in un tema natale.quello che so è molto poco,anche perchè i libri di astrologia che ho non ne parlano.ho sentito che è però un aspetto di blocco.spero ci diano una risposta.
|
marina |
|
|
inserita il 30/08/2010 18:22:05
- Al di là del quinconce di Fiordilillà, che merita un'analisi a sé da chi è in grado di approfondire questo aspetto ... digitando 'quinconce' in 'cerca una discussione all'interno dei nostri forum' si trovano diverse discussioni, con interventi chiarificatori di Lidia e dei partecipanti.
|
Kla |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: