|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
IL MIO SPAZIO NEL MONDO......
discussione inserita da mare |
|
9 gennaio 1986 ore 22.10 prov. firenze
carissimi, ho e sto studiando tantissimo, sempre con la valigia in mano per nuove esperienze lavorative che ahimè' ano sempre e solo stage... miriadi di persone conosciute, ma ancora senza qualche prosettiva più' concreta! mi sono laureata in giurisprudenza con doppia laurea italo-spagnolo, parlo perfettamente 3 lingue, ma il mio posto nel mondo c'e? e mi chiedo anche qual'e?
grazie a chi vorrà' aiutarmi!!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/08/2010 07:02:16
- ciao Mare
hai un tema particolare, tutto concentrato tra la III e la V casa.
Si vede il grande impegno, non c'è dubbio. Hai ben 5 pianeti in capricorno e l'asc.e la vergine, quindi, impegno, sacrificio, dedizione, fatica, applicazione sono caratteristiche che ti appartengono totalmente.
Hai una IV casa estremamente piena, e come forse saprai, questa è la casa della famiglia e della radici paterne. Immagino che tuo padre sia una figura primaria nella tua vita.
Comunque...questo ammasso di pianeti sotto l'orizzonte mi fa pensare ad un lavoro legato al tuo ambiente....magari traduttrice a casa tua....il governatore del capricorno si trova in III sagittario..e mi sembra significativo.
Un lavoro a casa mi sembra confermato anche dalla cuspide della VI, capricorno, con urano in IV.
Cosa ne pensi ??
ciao lara
|
deva |
|
|
|
|
|
|
|
1 |