|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
GUAI CON LA GIUSTIZIA
discussione inserita da willow |
|
Buongiorno a tutto il forum ,ho una domanda che pongo e che spero qualche anima buona mi risponda (Lidia magari).
Un mio caro parente A. 20/12/1981 ore 6.00 a Modena ,ha avuto una denuncia per furo e ricettazzione ,dal suo cielo natale cosa si evince? Vincerà la causa o sopperirà .Vi aggiungo che non ha rubato e non hanno prove di questo ma nel frattempo lo hanno licenziato in tronco.E' seguito da un'avvocato penalista molto bravo.
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/08/2010 19:42:58
- cara Willow,
la difficoltà in questo momento è tanta per lui; il suo Sole in Sagittario è stato bersagliato sia da Saturno che da Urano ed ora, Saturno è arrivato in Bilancia e tocca il suo Marte ed anche il suo Mercurio.. però, Marte subisce anche l'opposizione di Giove e di Urano e su Mercurio c'è Plutone.
Direi che non è una situazione semplice.. e, a mio avviso, bisogna aspettare che i pianeti lenti supoerino questi gradi per poter comprendere come volgerà.
Ora sono al mare.. e non ho effemeridi ma posso dirti che finchè Saturno non supera i 3 di Bilancia e Plutone non va oltre questo grado,,, non vi saranno possibilità di poter cambiare qualcosa. Un saluto Lidia
|
lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: