|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
CAMBIARE LAVORO
discussione inserita da matteo |
|
Non sono convinto sulla scelta di lavoro (autonomo e in società) che ho fatto intorno al 2000 . Penso che non sia adatto al mio temperamento . Ora vorrei cambiare ma in quale settore ?ho molti dubbi Sono nato il 16.02.73 a Forlì alle 12,45 .
Mi potreste aiutate ? Grazie
Matteo
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/08/2010 07:38:34
- ciao Matteo
è difficile dirti qualcosa senza sapere niente di te, cioè, senza approfondire, con te, il tema natale.
Hai un quadrato a T con vertice in X di mercurio che è sicuramente significativo in merito alla domanda che poni, anche perchè nel 2000 subiva un transito di plutone.
NOn so, mi viene da pensare che forse ti sei fatto coinvolgere in questa attività un pò ingenuamente, senza valutare con ponderazione la situazione e i tuoi soci.
Attualmente le problematiche con i soci si stanno acuendo. Tu hai marte in VII quadrato rdx a plutone. Ora stanno venendo a galla le dinamiche profonde con cui ti affermi, ed evidentemente non è così semplice perchè ci sono delle cose da affrontare, dentro di te, soprattutto.
se vuoi dirmi qualcosa di più, approfondiamo.
ciao lara
|
deva |
|
|
inserita il 06/08/2010 01:24:55
- Grazie Lara, per la tua pronta risposta e complimenti ! Sì veramente sono stato coinvolto sentendomi doveroso di accettare e come mi capita spesso non ero preparato alla scelta che mi accingevo a fare ... forse lavoro troppo di testa e ho difficoltà a concretizzare il mio pensiero, indolenza? inoltre mi risulta abbastanza facile farmi trasportare dagli eventi...immaturità?
Capisco che sta giungendo il momento di comprendere se il problema è fuori o dentro di me.
Sono nato libero le regole mi stanno un po strette. Sono diventato padre in questo ultimo anno(cosa che mi ha reso felicissimo)e probabilmente si sta formando in me un senso di responsabilità che mi porta a rimettere tutto in discussione .
Grazie per l'approfondimento.
Matteo
|
matteo per deva |
|
|
|
|
|
|
|
1 |