- ciao stellina blu allora per quanto riguarda gli assi sono ancora inesperta perchè sono alle prime armi però posso parlarti di come vivo la presenza dei pianeti nei rispettivi segni:
per quanto riguarda mercurio in acquario sono la tipica persona da idea fulminea non sono un intelligenza metodica o una deduttiva sono piu una da eureka!!!!
e veniamo alla luna in leone che mi rende spesso impulsiva e molto egocentrica e non mi rende facile il relazionarmi con le persone, molti dicono che sono una persona " che si sente superiore" in realtà è solo una maschera sono molto piu fragile e sensibile di quanto non sembri.
Anche tu come me hai plutone in bilancia io ho letto che in questa posizione puo tirare fuori dei lati negativi o comunque non è messo bene a te risulta? il trigono plutone mercurio non lo so interpretare però essendo in case d'aria non può essere comunque collegato alla comunicazione o a tutto cio che è celebrale..Tipo plutone= cio che nascosto l inconscio l'ombra messo in una casa d'aria legato ad un pianeta come mercurio non può avere a che fare po con la capacità di conoscere i bisogni del anima piu recondidi o la psiche e saperli comunicare...per farti un esempio ki ha questo aspetto mercurio-plutone in case d'aria potrebbe essere un bravo psicanalista o un buon conoscitore della mente e del cuore umano ( ovviamente queste sono mie supposizioni) Tu cosa ne pensi?