|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CASA- AMORE-SOGNO X LIDIA
discussione inserita da alessandro |
|
ciao lidia sono alesssandro di roma ci siamo visti con il gruppo di amici del forum a roma :),spero di rincontrarci tutti insieme prossimamente quando stai da queste parti.
Qualche mese fa' feci un sogno in cui un terremoto a casa mi travolgeva e correvo verso la cucina di quando ero piccolo dove c'era mia madre.Ne ho fatti sempre di sogni simili nei mesi successivi...Premetto che ho un transito di trigono nettuno in quarta su luna urano e mercurio natali , con la congiunzione giove -urano di transito nella mia quinta casa ....
Ultimamante Sto in trattativa per comprare una casa che da un anno che cerco ma sembra sempre un po disperdersi nelle nebbie..forse in questi giorni potrei fermarne una ma ci sono piccoli impedimenti risolvibili . In contemporanea sono stato travolto dall'amore e da una bella fase di innamoramneto e di questo sono contento venivo da una storia lunga finita tempo fa che mi ha fatto capire di me tante cose .....
Il sogno del terremoto e da rifersi agli avvenimenti che mi stanno capitando casa e amore, in correlazione anche hai transiti di nettuno e quella congiunzione giove - urano in quinta?
Pare che l'inconscio mi ha preannunciato tali eventi che vanno a toccare le mie dinamiche interiori. Sembra che con questi sogni l'inconscio vada a premere su quel super io molto forte che dovrei avere dovuto dal saturno trigono al mio sole e venere nel tema natale .Ma questa e' una mia supposizione in quanto sono sprovveduto in materia.....
Questo nettuno di transito sta li x abbattere degli schemi passati...oppure puo ancora portare nebbie o illussioni che sono necessarie perchè io posssa poi piu' la' essere piu' consapevole?? un bacio lidia i mie dati 12/11/1974 roma 6.15
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/07/2010 17:13:21
- caro Alessandro,
scusa se non ti ho risposto subito ma non avevo visto la domanda.. sono in vacanza e ogni tanto qualcosa mi sfugge.
Allora, premetto che il terremoto dentro casa e dentro alla cucina io lo leggerei subito come un "sussulto" che riguarda la tua anima e le tue emozioni in quanto indica qualcosa che sta turbando la tua personalità (casa) e in particolare la parte più strutturata di essa (madre).
Forse, è proprio questo il grande turbine di cui parla il sogno: l'innamoramento.. non a caso l'amore è l'unica vera fonte di destrutturazione e di destabilizzazione che riusciamo a fare senza troppa fatica.
Si, direi di prendere in considerazione solo il fatto che qualcosa sta scricchiolando dentro di te ma che questo non è affatto negativo perchè tende a dissolvere alcune strutture ben rappresentate dalla "casa".
Sei in fase di dissolvimento di radici e questo lo dice anche bene il transito di Nettuno in quarta e quello su Luna e Urano.
Non credo che porterà nebbie ed illusioni. Nettuno a mio avviso cerca di farci capire DOVE SONO LE NOSTRE ILLUSIONI.. non è lui che le mette, ci fa vedere dove noi non affrontiamo la realtà e quindi mettiamo ciò che vogliamo vedere.
Un abbraccio a presto. Lidia
|
lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|