|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
GRANDE CROCE IN CIELO
discussione inserita da VALENTINA |
|
Possiamo vedere all'inizio di questo agosto 2010 un aspetto planetario di grande importanza, si è formata infatti una grande croce planetaria tra Saturno in Bilancia, Urano congiunto a Giove in Ariete, Plutone in Capricorno. Avendo io il sole a 1°33 di Cancro, mi ritrovo ad avere questa croce in quadrato e opposizione al sole. Inutile dire che la mia vita in questo periodo è totalmente caotica ed estremamente difficile venire a capo di tutti i problemi che mi si sono presentati. Gradirei molto, e mi sarebbe di grande aiuto, avere una vostra opinione sulle possibilità che questi aspetti possono offrire. Sono nata il 23 giugno del 57 alle 8.20 a.m. Grazie!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/07/2010 12:18:30
- Ciao, ti riporto un sito dove potrai leggere in linea generale gli effetti della configurazione: http://asgardnews.blogspot.com/2010/07/astrologia-gli-eventi-del-mese-di.html
Per il tuo caso specifico lascio la parola agli esperti!! Ciao :)
|
aery |
|
|
inserita il 29/07/2010 10:09:58
- ciao Valentina,
mi piacerebbe dare un'occhiata ai tuoi transiti, ma non hai inserito il luogo di nascita (provincia)...
Sicuramente ci sono in vista grandi cambiamenti, ma come ben sai tutto dipende dall'oroscopo individuale.
Quindi posta anche il luogo!
a presto,
Silvias
|
silvias |
|
|
|
|
|
|
|