____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/07/2010 06:53:19
- cara Fantaghirò
certamente il segno zodiacale sarà quello della data di nascita.
ciao lara
|
deva |
|
|
inserita il 27/07/2010 13:23:17
- proprio qualche giorno fa ho letto "quando il frutto giunge al compimento, la natura lo fa uscire dal grembo non appena vede una disposizione del cielo che si adatta a quella avuta precedentemente al momento del concepimento. A. Barbault" Quindi non è casuale..
|
aery |
|
|
inserita il 27/07/2010 22:45:52
- Grazie per le risposte, ma quando parlo di parto pilotato intendo che viene indotto attraverso farmaci e non naturalmente, quindi non e la natura e il cielo a volerlo ma la volontà medica.Quindi vale?
|
Fantaghiro |
|
|
inserita il 28/07/2010 00:01:00
- sarà che io non credo alle casualità.. :)
|
aery |
|
|
inserita il 28/07/2010 07:00:10
- cara Fantaghirò
in ogni caso il parto anticipato, anche se indotto, avviene per necessità, non per capriccio dei medici ....infatti anche tu dici "per problemi di forza maggiore".....
Non può fare testo una data approssimativa calcolata dall'uomo rispetto alla forza della natura e della vita che determina il momento della nascita, sia che questa avvenga spontaneamente, sia che venga facilitata dai farmaci.
ciao lara
|
deva |
|
|
inserita il 28/07/2010 21:40:09
- Grazie mille a tutti per le risposte. Siete gentilissimi e molto preparati come leggo sempre dai vostri interventi su molteplici argomenti. Baci
|
Fantaghiro |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: