|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SINASTRIA: COMPATIBILITÀ O INCOMPATIBILITÀ?
discussione inserita da Sveva |
|
Salve a tutti/e.
Vorrei (se fosse possibile) avere la spiegazione di questi aspetti sinastrici.
- Sole di lei (già quadrato a giove radix da tema natale) quadrato alla venere e al giove di lui
- Sole di lei trigono a luna di lui e sole di lui trigono a luna di lei
- Luna di lei congiunta ad urano e plutone di lui ma opposta al saturno di lui
- Urano di lei quadrato a giove di lui
- Nettuno di lui congiunto a marte, mercurio e venere di lei
- Marte di lui congiunto a plutone di lei
- Saturno di lui trigono a marte, mercurio e venere di lei
Scusatemi se ho "elencato" gli aspetti ma volevo evitare di inserire i dati e così vi ho già posto la situazione generale attraverso gli aspetti salienti, so che è poco professionale ma spero capiate e possiate comunque indicarmi se si tratta di un rapporto più "positivo" o più "negativo" e se può "durare" con queste premesse...e chi dei due può rappresentare "l'ostacolo" nella coppia.
Grazie di cuore!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/07/2010 09:37:28
- cara Sveva,
la segreteria che il forum non è uno spazio di consulenza ma bensì di discussione di temi che possano avere un interesse comune e non solo di un singolo individuo. Per rispondere a questa serie di domande occorrerebbero come minimo due ore di tempo.
Inoltre, Lidia Fassio sostiene sempre che una sinastria non implica nessuna durata e che non può essere considerata mai nè bella nè brutta; ci sono sinastrie che in apparenza sembrano difficili che però appartengono a persone che si sanno mettere in discussione e che quindi riescono a superare i problemi ed altre apparentemente facili che invece riflettono problemi insormontabili in quanto i due individui non riescono ad affrontare nessun conflitto.
La sinastria non parla di due persone ma delle "energie" che una persona fa scattare nell'altra in modo del tutto indipendente dalla sua volontà.
In realtà la sinastria di per sè non presenta alcun problema ma, le energie dell'uno possono mettere in difficoltà l'altro nei punti in quest'ultimo è particolarmente fragile o vulnerabile e dove non è ancora cosciente delle sue dinamiche interne.
Ti ringraziamo e ti inviamo i nostri saluti.
|
Segreteria Eridanoschool |
|
|
inserita il 21/07/2010 16:01:00
- grazie comunque, non volevo un consulto, bensì una valutazione generale, molti lasciano i propri dati e pongono quesiti di natura personale, io ho evitato e ci tenevo solo ad avere
opinioni dati gli aspetti da me stessa elencati proprio per evitare di fare "l'esame" dei temi.
|
Sveva |
|
|
inserita il 22/07/2010 08:45:20
- cara Sveva,
il punto è proprio che, per fare una valutazione generale, occorre comunque impiegare due ore..
Questo è un luogo di domande di astrologia e di scambio di informazioni sulla materia..e, tra l'altro, dovrebbero essere domande di carattere generale che possano riguardare tutti.
Valutazioni di temi natali personali sono "consultazioni".
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|