____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/07/2010 21:34:23
- Le previsioni di durata mi sembrano davvero un'assurdità. Sul tema dell'incontro (o sull'integrato) si valutano i transiti, come sui temi natali, ma la sintesi diventa una complessa elaborazione che non può certo essere ridotta ad un "meccanismo ad orologeria"! Anche perchè la differenza la fanno sempre gli individui.
|
Sandra |
|
|
inserita il 19/07/2010 14:07:05
- io per esempio non mi sento proprio affine neppure all'integrato.. le elaborazioni che creano punti fittizi mi sembrano troppo artefatte.. meglio la vecchia sinastria e i transiti!!
|
aery |
|
|
inserita il 19/07/2010 19:02:14
- Esco fuori da una storia sentimentale di cui non solo sapevo che sarebbe finita ma anche le modalità e la data della fine della storia (non la data precisa ma il periodo,diciamo i mesi in cui sarebbe finita ...
Sembra una assurdità ma è cosi' ...;
L'unica cosa è che tutto ciò è possibile solo DOPO che sia iniziata la Storia .
:-)
|
per aery |
|
|
inserita il 19/07/2010 19:07:59
- L'unica cosa quindi di cui non è possibile sapere - e qui sono completamente all 'opposto del pensiero di Sandra - è se la storia partirà ...!
"La data di scadenza" in genere si mette solo quando sappiamo della data di confezionamento del prodotto.
|
per aery |
|
|
inserita il 19/07/2010 19:12:17
- Ti sembrerà strano ma ciò che ti stò dicendo è verità ,a me mi è capitata pure una tizia che mi ha proprosto una storia "a tempo" ...mi ha detto stabiliamo una data ..ci incontriamo per tre mesi e poi ognuno se ne va per i fatti suoi...
Come vedi la storia della data di scadenza non è poi cosi' assurda...come pensi !
|
per Sandra |
|
|
inserita il 19/07/2010 19:28:18
- Sono daccordo con te.
L integrato e il Combin sono modelli che ci siamo inventati sulla "fusionalità " che noi seguaci di Jung fatighiamo ad accettare !
Almeno parlo per me .
|
per aery |
|
|
inserita il 19/07/2010 19:57:33
- eh si.. sto leggendo proprio adesso "la sincronicità" di Jung!
per la mia esperienza tutti i miei inizi sono stati battezzati da transiti inequivocabili.. i finali di certo riportavano momenti non rosei ma non così chiari.. poi mi piace pensare di non essere una "vittima" del transito.. se un rapporto è solido non c'è transito che tenga, se non ha buone basi idem.. anche perchè per esempio i nostri genitori e i nostri nonni quanti saturni urani e nettuni avranno passato!!
|
aery |
|
|
inserita il 19/07/2010 19:59:15
- per curiosità.. la storia con la data di scadenza era in funzione di un transito di urano?
|
aery |
|
|
inserita il 19/07/2010 20:37:49
- Certo che c'entra Urano ma troppo facile , prevedibile questo Urano diventa poveraccio ;Lui che si sente cosi' imprendibile...imprevedibile ;diciamo che c'era anche la compagnia di plutone che ha reso pilotabile ,prevedibile l'imponderabile ed indefinibile ! Usato anche Lui ! Ma i pianeti sono dieci e c'entrano - entrano - tutti .
A parte le sinastrie classiche ho fatto anche esperimenti con quelle forzate ! e per mettere alla prova i pianeti a volte sono uscito fuori dal sistema solare ,con le stelle ..
Un po' come incontrarci .
Io e Te :Noi
Soli
Due temi natali che non si sono mai visti ,due sconosciuti che decidono di incontrarsi e verificare di persona cosa succede ... ::???::
Ti và di farlo con me?
Ci sono tutti gli ingredienti .
Non ci siamo mai conosciuti ..mai visti prima di Oggi .
|
per aery |
|
|
inserita il 19/07/2010 21:02:23
- seguimi...
mi piace questo tuo interesse per le sinastrie di coppia .
Ti assicuro che arrivi ad un punto cruciale della tua vita in cui sulle sinastrie non pensi più che esistano finali non rosei ma tutto si svolge ..."in una stanza quasi rosa" come nella canzone di biagio antonacci dove "nessuno può dividere quello che ha voluto Dio , nessuno può decidere..per Noi..."
|
per aery |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: