mercoledì 11 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

SINASTRIA E TEMA DELL'INCONTRO
discussione inserita da aery

Ciao a tutti. Oggi girovagando per forum astrologici ne ho trovato uno dove si parlava di "previsioni di durata" di una relazione utilizzando la sinastria ed il tema dell'incontro.. mah.. a me la cosa pare piuttosto strana.. nel senso che dalla sinastria si vedono le energie che circolano, non una "data di scadenza"! sul tema dell'incontro e gli aspetti ai singoli temi natali non mi sono fatta ancora un'idea.. non saprei se in realtà si possano ricavare informazioni interessanti.. voi come la pensate? a presto!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 18/07/2010 21:34:23

- Le previsioni di durata mi sembrano davvero un'assurdità. Sul tema dell'incontro (o sull'integrato) si valutano i transiti, come sui temi natali, ma la sintesi diventa una complessa elaborazione che non può certo essere ridotta ad un "meccanismo ad orologeria"! Anche perchè la differenza la fanno sempre gli individui.

Sandra

inserita il 19/07/2010 14:07:05

- io per esempio non mi sento proprio affine neppure all'integrato.. le elaborazioni che creano punti fittizi mi sembrano troppo artefatte.. meglio la vecchia sinastria e i transiti!!

aery

inserita il 19/07/2010 19:02:14

- Esco fuori da una storia sentimentale di cui non solo sapevo che sarebbe finita ma anche le modalità e la data della fine della storia (non la data precisa ma il periodo,diciamo i mesi in cui sarebbe finita ...
Sembra una assurdità ma è cosi' ...;
L'unica cosa è che tutto ciò è possibile solo DOPO che sia iniziata la Storia .

:-)

per aery

inserita il 19/07/2010 19:07:59

- L'unica cosa quindi di cui non è possibile sapere - e qui sono completamente all 'opposto del pensiero di Sandra - è se la storia partirà ...!
"La data di scadenza" in genere si mette solo quando sappiamo della data di confezionamento del prodotto.

per aery

inserita il 19/07/2010 19:12:17

- Ti sembrerà strano ma ciò che ti stò dicendo è verità ,a me mi è capitata pure una tizia che mi ha proprosto una storia "a tempo" ...mi ha detto stabiliamo una data ..ci incontriamo per tre mesi e poi ognuno se ne va per i fatti suoi...

Come vedi la storia della data di scadenza non è poi cosi' assurda...come pensi !

per Sandra

inserita il 19/07/2010 19:28:18

- Sono daccordo con te.
L integrato e il Combin sono modelli che ci siamo inventati sulla "fusionalità " che noi seguaci di Jung fatighiamo ad accettare !

Almeno parlo per me .

per aery

inserita il 19/07/2010 19:57:33

- eh si.. sto leggendo proprio adesso "la sincronicità" di Jung!

per la mia esperienza tutti i miei inizi sono stati battezzati da transiti inequivocabili.. i finali di certo riportavano momenti non rosei ma non così chiari.. poi mi piace pensare di non essere una "vittima" del transito.. se un rapporto è solido non c'è transito che tenga, se non ha buone basi idem.. anche perchè per esempio i nostri genitori e i nostri nonni quanti saturni urani e nettuni avranno passato!!

aery

inserita il 19/07/2010 19:59:15

- per curiosità.. la storia con la data di scadenza era in funzione di un transito di urano?

aery

inserita il 19/07/2010 20:37:49

- Certo che c'entra Urano ma troppo facile , prevedibile questo Urano diventa poveraccio ;Lui che si sente cosi' imprendibile...imprevedibile ;diciamo che c'era anche la compagnia di plutone che ha reso pilotabile ,prevedibile l'imponderabile ed indefinibile ! Usato anche Lui ! Ma i pianeti sono dieci e c'entrano - entrano - tutti .
A parte le sinastrie classiche ho fatto anche esperimenti con quelle forzate ! e per mettere alla prova i pianeti a volte sono uscito fuori dal sistema solare ,con le stelle ..
Un po' come incontrarci .
Io e Te :Noi
Soli

Due temi natali che non si sono mai visti ,due sconosciuti che decidono di incontrarsi e verificare di persona cosa succede ... ::???::

Ti và di farlo con me?

Ci sono tutti gli ingredienti .
Non ci siamo mai conosciuti ..mai visti prima di Oggi .

per aery

inserita il 19/07/2010 21:02:23

- seguimi...
mi piace questo tuo interesse per le sinastrie di coppia .
Ti assicuro che arrivi ad un punto cruciale della tua vita in cui sulle sinastrie non pensi più che esistano finali non rosei ma tutto si svolge ..."in una stanza quasi rosa" come nella canzone di biagio antonacci dove "nessuno può dividere quello che ha voluto Dio , nessuno può decidere..per Noi..."

per aery

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010