____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/07/2010 01:49:04
- L'aspettativa amorosa è una cosa ,l'Amore è una altra cosa e nell'Amore non ci si aspetta nulla dall'Altro ..!!
L'aspettativa - che sottende sempre ad una idealizzazione dell'Amore - ne decreta generalmente la FINE .Per gli Amori Karmici insisto ...meglio stare alla larga e saldi sulla terra ;dicono che riguardano cose Passate e quindi sicuramente riguardano il Saturno ;sul nodo lunare non bisogna fare affidamento non è un Simbolo ma un punto ,una intersezione ..tra due cerchi Divini !non è un Simbolo ma possiede una Icona , un tentativo di spiegazione ...mentre il SIMBOLO si spiega da solo e non ha bisogno di intermediari ..; gli incontri karmici non sono necessariamente amorosi cioè d'amore tra un uomo ed una donna ...e spesso più che rilevanti non li riveliamo-riconosciamo affatto ..
a presto
arabello
|
per lady |
|
|
inserita il 09/07/2010 20:02:04
- grazie Arabello,
più che chiaro!!!
A parte la battuta,gentilissimo riguardo a disponibilità e argomentazione.
|
lady |
|
|
inserita il 10/07/2010 00:23:59
- Sulla prima domanda l 'ho messa giù così in maniera allargata e anche... tu mi sei simpatica e ci vorrebbe un libro per darti gli elementi delle tue domande..scusa Lady ma almeno visto che questa è una list di astrologia almeno possiamo sapere il tuo segno zodiacale?
Alla prossima ...
aLe
|
per lady |
|
|
inserita il 14/07/2010 22:32:44
- ma perchè gli incontri karmici sono così da evitare? non dovrebbero kiudere qualcosa in sospeso?
|
pesciolina81x |
|
|
inserita il 19/07/2010 22:49:52
- Per alle. Io sono una cancerina.grazie per la simpatia, ciao a presto.
|
Lady |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: