buongiorno..volevo riuscire ha capire..in un tema natale il nodo nord cong asc in cancro opposto al nodo sud con un nettuno al discendente quale valenza possa avere nel rapporto madre e figlio ,venere fa un trigono a nettuno mentre il sole quadra nettuno (fig genitori)la luna opposta a saturno(madre)che rapportata alla 1c in cancro oppone nettuno nel tema laluna è in toro 11c il sole in 10c ...rapporto amicizia e indipendenza da padre e madre ..mio figlio è del segno dei pesci dominato da nettuno ..questo pianeta trovandosi in opposizione può dare una visione non chiara sui rapporti genitore figlio..mentre nei rapporti con gli altri si è piu' disponibili,aperti,e fiduciosi..ho notato che mio figlio si rapporta molto di piu' sulle amicizie mentre trascura o meglio non da peso alle problematiche famigliari ..non voglio dire che mio figlio non sia presente ma ha un'immagine distorta della sua famiglia ...vorrei capire se con alcuni passaggi o transiti di alcuni pianeti possano dargli una visione piu' reale e meno fiabesca fatta di streghe e orchi...o è solo una mia impressione vorrei una vostra opinione al riguardo a un nettuno dissonate vi ringrazio è nato a roma il 18/03/83 a roma 10/55 grazie un saluto Maria