____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/06/2010 21:36:24
- Mi sembra che qui siamo in un campo specifico quello della astrologia psicologica umanistica - e sei fuori tema ma sai dove cercarmi....!!
Che vuoi fare ?
uscire fuori dal sistema solare?
:-)
in cerca delle..Stelle
|
senza nome per mari |
|
|
inserita il 27/06/2010 22:43:03
- penso che gli esperti di astrologia dovrebbero essere pronti a dare qualsiasi risposta...evidentemente mi sono sbagliata...buona idea cercare le stelle...ciao mari
|
mari x senza nome |
|
|
inserita il 27/06/2010 22:46:03
- penso che gli esperti di astrologia dovrebbero essere pronti a dare qualsiasi risposta...evidentemente mi sono sbagliata...buona idea cercare le stelle...ciao mari
|
mari x senza nome |
|
|
inserita il 27/06/2010 23:02:48
- Io provengo proprio da quella branca di astrologia che fa parte della domanda che hai fatto...ma non mi reputo un esperto di astrologia, non sono mai uscito fuori dai banchi di scuola ..!
" una nube non sa
perchè si muove in quella determinata
direzione e a quella
velocità.
Sembra un impulso..questo è
il luogo in cui andare adesso.Ma il cielo sa
le ragioni e i disegni
dietro tutte le nubi,
e anche tu "- Mari - " lo saprai ,quando
ti eleverai cos' in alto
da vedere oltre gli orizzonti "
R. Bach ,Illusioni
|
per mari |
|
|
inserita il 28/06/2010 17:23:59
- tu sei bravo più di quando dici...comunque il mio voleva essere un rimprovero per gli esperti di questo forum non per te infatti tu mi hai risposto...troppo bella e significativa la poesia di bach grazie mari ps.ho aggiunto il tuo contatto...
|
mari x senza nome |
|
|
inserita il 29/06/2010 16:59:11
- Ok rita ...;
:-)
|
per mari |
|
|
inserita il 30/06/2010 23:31:56
- ho capito siamo nubi "il cielo sa le ragioni e i disegni dietro tutte le nubi"quello che non capisco è perchè alcune "nubi"terminino il loro cammino troppo presto anche se loro vorrebbero continuarlo questo cammino... ma il cielo ha deciso così e io continuo a non capirlo questo cielo...troppe amiche ho visto morire tutte giovani...il dolore dei genitori dei mariti dei figli degli amici è straziante e io in questo momento sono arrabbiata con questo cielo che sà le sue ragioni e non si cura del dolore di quelli che restano...ciao mari
|
mari |
|
|
inserita il 01/07/2010 16:35:13
- cara Mari
è vero però che ci arrabbiamo non col cielo ma col "nostro pezzettino di cielo"...quello che fa star male NOI o le persone a NOI care......ma la vita è spesso ingiusta, anche quando è ingiusta con persone che non conosciamo e che non ci sono vicine....
Evidentemente c'è un senso a tutto ciò anche se noi non riusciamo a vederlo perchè siamo piccoli piccoli e il cielo, TUTTO il cielo....è immenso.
ciao lara
|
deva |
|
|
inserita il 02/07/2010 17:52:07
- Montale dice nelle sue poesie che per affrontare il male di vivere è necessaria l'indifferenza(per sopportare l'ingiustizie della vita)io preferisco soffrire che essere indifferente,è vero tutto ha un senso nella vita ma in certi momenti è difficile accettarlo ...grazie di cuore mari
|
x deva |
|
|
inserita il 05/07/2010 20:39:19
- Senza contare che l'indifferenza uccide.
ma si sa...i grandi intellettuali non sono persone particolarmente sensibili.
Rita levi Montalcini ha dichiarato che l'amore ha avuto nella sua vita lo stesso effetto che l'acqua ha sulle piume degli uccelli (impermeabili).
Ed è considerata più intelligente degli altri, la gente osanna si inchina a questa stronza.
Bello eh?
Chissà se qualcuno ha avuto o avrà mai il coraggio di dirle che senza amore nessuna delle sue grandi scoperte avrebbe un effetto duraturo su un essere umano
|
fiordilillà |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: