|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
AMORE
discussione inserita da aisha |
|
ciao,mi chiamo aisha.ho 25 anni.sto frequentando un ragazzo di 30 anni,l'anno scorso eravamo usciti già insieme ma lui mi aveva lasciata perché diceva che aveva il pensiero di una sua ex ragazza,ora che è tornato io ho paura di perderlo e accetto come si comporta,lui mi pare che quando ci vediamo è contento e mi scrive durante il giorno ma non molti messaggi,qualcuno,mi chiama tesoro,ma io vorrei sapere da quali pianeti posso vedere se tiene a me,lui ha luna cancro e venere opposto a nettuno,io ho venere quadrato a giove,sono gelosa di lui e se guarda un'altra ragazza sto male,ho paura che mi lasci e ho paura che esca con me perché ora non ha una che gli piaccia di più.come posso fare a capire?le date non le posso mettere.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/06/2010 14:51:43
- cara Aisha,
ma quante paure hai? Perchè non riesce ad avere un po' più di fiducia in te stessa in modo da credere che, se una persona sta con te, forse.. vuole stare con te?
Se tu ti arrovelli in quel modo distruggerai la relazione in pochissimo tempo: non è possibile non credere nel proprio amore e non credere nella capacità di rapportarsi e di poter creare una buona relazione con l'altra persona.
Se tu pensi che se ci fosse un'altra più interessante di te.. lui se ne andrebbe, significa che, una parte di te non crede di avere possibilità... e perchè mai?
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 25/06/2010 15:25:01
- Cara Lidia,perché lui già nel passato aveva il pensiero della sua ex e mi ha lasciata e perché quando a volte gli suona il cellulare e è con me non risponde,mi dice che è un nr sconosciuto.Un po' è questo e un po' è una sfiducia in me stessa,come si può fare a trasformare il brutto di una quadratura di venere giove perfetta e tra prima e decima casa per sentirne meno gli effetti negativi?C'è un modo?Grazie.Un caro saluto.
|
aisha |
|
|
inserita il 25/06/2010 21:48:17
- Cara amica, anch'io ho una quadratura Venere-Giove e non la considero certo una condanna! Non esistono "effetti negativi" dei pianeti, e nessun aspetto è "brutto" o "bello" di per sè, perchè i pianeti sono dentro di noi, e sta a noi interpretarli ed esprimerli in modo più o meno propositivo ed evoluto. E l'"effetto" di questa quadratura dentro di te è appunto la mancanza di fiducia nella tua possibilità di dare e ricevere amore. Come si fa a trasformarlo? Semplicemente provandoci, mettendosi in gioco davvero: amando. Senza pretendere garanzie anticipate, ma dando fiducia all'amore... ed anche al partner.
|
Sandra |
|
|
inserita il 28/06/2010 09:07:40
- Grazie Sandra,hai ragione,la causa è mia,però devo dire anche che a lui di me non va bene mai niente,sono poco passionale per lui,troppo dolce per lui...insomma,poco o troppo quindi sono confusa,lui è un ragazzo anche lui problematico e tra due problematici i problemi si moltiplicano cmq grazie hai ragione che sia lui o un altro cercherò di fare come mi avete consigliato tu e Lidia. ciao!
|
aisha |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: