|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/06/2010 14:12:56
- caro/a Sole,
un solo indizio in un tema natale non può mai dare una diagnosi precisa.
L'opposizione Sole Luna in genere indica solamente una problematica di scissione a livello di identità ma tutto può restare confinato al piano psicologico e non toccare minimamente la scelta sessuale.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 24/06/2010 15:21:54
- Un'opposizione Sole-Luna è una Luna Piena. Capita una volta al mese, e di per sè non indica certo omosessualità... nè licantropia!
|
Sandra |
|
|
inserita il 24/06/2010 15:40:12
- Ciao a tutti e grazie mille delle risposte. Sono una zia: mio nipote ha 17 anni e non l'ho ancora visto in coppia con una ragazza, coppia fissa almeno, ed e' per questo che ho chiesto se l'opposizione sole luna (sole in pesci e luna in vergine) puo' indicare omosessualita'. Messo da parte questo tema vorrei sapere quale tipo di problematiche puo' portare questo aspetto. Da bambino e ancora adesso in parte e' stato iperattivo, con grandissima difficolta' a concentrarsi, nonostante una notevole intelligenza. Vorrei sapere quale problematiche puo' portare questo aspetto a livello di personalita'.
|
sole |
|
|
inserita il 25/06/2010 14:46:26
- Scusa ma bisognerebbe avere i dati di nascita, oltre alla posizione dei Luminari.
|
Sandra |
|
|
inserita il 25/06/2010 23:06:56
- Ciao Sandra, grazie mille della tua risposta. Mio nipote e' nato 8 marzo 1993 a roma alle 17.20.
|
sole |
|
|
inserita il 26/06/2010 13:56:30
- Che abbia difficoltà a concentrarsi posso capirlo, visto Mercurio in Pesci. In generale la sua iperattivtà potrebbe riferirsi proprio ad una insofferenza per le regole, le attività noiose o sedentarie, banali. Con Venere in Ariete, può darsi che esprima la sua affettività in modo impulsivo, ma è comunque un ragazzo attento, molto sensibile e ricco di creatività. Non so nulla delle figure genitoriali, ma per capire la sua opposizione Sole-Luna sarebbe importante lavorare anche su questo. Se la Luna in Vergine riflette la madre, può darsi che sia stata o sia tuttora troppo apprensiva, critica, o "regolante", il che porterebbe i valori Pesci ad esprimersi in modo compensatorio, come fuga un po' ribelle o trasgressiva.
|
Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: