|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
VERGINE ANOMALA?
discussione inserita da Veronica |
|
Buona sera a tutti. E' la prima volta che scrivo in un forum, ma avrei bisogno di qualche parere da persone che se ne intendono. Sono nata il 19/09/1980, quindi sono del segno della Vergine..il che implicherebbe ordine, semplicità, amore per la casa e dedizione per la famiglia, prevalenza della ragione sull'istinto ecc.. solo che sono tutto il contrario. Cioè ordine non so cosa sia, mi sforzo ma proprio non mi riesce; decisamente esibizionista, piuttosto amante delle sfide tutto o niente che della monotonia della routine, e per quello che riguarda la casa e la famiglia...diciamo che ho parecchi grilli per la testa.. Ecco, qualcuno mi sa dire perchè, come sia possibile che sia così diversa da una Vergine? il mio ascendente è Bilancia, non dovrebbe stravolgere il mio modo di essere così tanto!! Datemi qualche parere perchè sono alquanto confusa.. Grazie mille a tutti!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/06/2010 10:49:00
- Ciao Veronica, dovresti mettere anche ora e luogo di nascita...
comunque l'AS Bilancia potrebbe dare un Sole in 12^ già congiunto a Giove e quadrato a Nettuno, quest'ultimo per di più in 3^ casa... è vero che è anche congiunto a Saturno ma un pò "disorientato" rimane...
Sull'esibizionismo e il tutto o nente probabilmente sarà Plutone in 1^ e se ci aggiungiamo Venere governatrice dell'AS in Leone...
Ulisse
|
Ulisse |
|
|
inserita il 20/06/2010 15:00:38
- Sì, Venere in Leone e ascendente Bilancia bastano e avanzano per dare un desideiro di "palcoscenico". Aggiungo che con Marte in Scorpione congiunto a Urano, Veronica probabilmente non disdegna di provocare, stupire o persino scandalizzare con il suo comportamento. Il motto "tutto o niente, abbasso la routine" ben si addice a questa congiunzione.
Tuttavia, il Sole è in Vergine, ed è congiunto a Saturno che in questo momento sta facendo il suo ultimo passaggio di return; aggiungiamo la Luna in Capricorno e direi che Veronica, crescendo, può darsi che accetti e integri i suoi valori Terra... mettendo la testa a posto!
|
Sandra |
|
|
inserita il 09/07/2010 19:04:07
- Wow, grazie mille per tutte queste informazioni!questi argomenti mi affascinano un sacco ma credo che non sia da tutti averne tale padronanza.
E mi rassicurate anche un po' perchè iniziavo veramente a sentirmi una pecora nera...anche rispetto a tutte le vergini che conosco.
Sono nata alle 7.40 a Rovereto (TN)
Grazie ancora!!
|
Veronica |
|
|
inserita il 10/07/2010 11:41:24
- @ Sandra: incredibile, sono andata a sfogliare un tema natale che mi ero fatta calcolare, e poi avevo accantonato perchè non ne so i significati sicchè l'interpretazione riusciva alquanto ostica..cmq, vergine è in leone e e marte in scorpione!!!!!! Complimenti!!
|
Veronica |
|
|
inserita il 15/07/2010 17:01:27
- Ciao, se vai nella sezione "Calcoli astrologici" e "Tema natale", puoi determinare subito il tema natale tuo e dei tuoi amici/amiche...
Ciaooooo
|
Per Veronica |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|