giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

SE POTESTE SPIEGARMI..
discussione inserita da ela

Sono nata il 18-03-1987
alle 12:40 a Lanciano

Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi cosa emerge dal mio tema natale circa le relazioni sentimentali, gliene sarei grata.. :)

Me ne intendo poco di astrologia, quindi potrei fare ragionamenti fuori luogo...ad esempio non riesco a spiegarmi perchè sono anni che mi ritrovo ad aver a che fare con segni che non mi sembrano essere "compatibili", dato il mio tema..
La mia stabilità sentimentale arriverà prima o poi?!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 21 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 02/06/2010 21:09:25

- Dunque Ela ,devi sapere che al contrario di te che sei giovane - vedo che hai una età che gironzola attorno ai 23 anni - la maggior parte delle Donne che mi contatta non glie ne frega niente di stabilità sentimentale ! la domanda che in genere mi fanno è "troverò l'amore??" e non importa che cavolo di amore vivranno l 'importante è vivere qualcosa che a volte è un surrogato di quello che tutti chiamano Amore ...
Secondo me al contrario delle Altre tu parti avvantgaggiata ,insomma non cerchi il carpe diem ma qualcosa di solido,di VERO di duraturo e questo alla tua età ti fa onore perchè denora una maturità che molte over quarantennne non hanno !
La mia prima risposta è che sicuramenmte troverai quello cher cerchi sempre che eviti di trovare ciò che cerchi nell' amibito delle amicizie....!

a presto...

per Ela

inserita il 02/06/2010 21:50:42

- Ciao, posso farti io una domanda?
Come la vivi tua mamma?

...e poi vorrei anche sapere cosa intendi tu per segni non compatibili, a quali segni ti riferisci ad esempio?

Ciao!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 02/06/2010 23:11:03

- Ringrazio la prima persona che mi ha risposto per avermi considerato matura...:)
Ma vorrei sapere se l'affermazione circa il fatto di non cercare nelle amicizie i rapporti d'amore, sia dettata da un qualcosa che emerge nel mio tema natale....se sì, mi farebbe piacere sapere a quale aspetto si fa riferimento.. :)

Per Chiara Inesia, invece, innanzitutto grazie per aver risposto, per quanto riguarda i segni mi riferisco all'ariete e alla vergine.....tu sai dirmi qualcosa?
Riguardo la domanda su mia madre non ne ho capito il senso....cioè cosa possa centrare con il discorso della mia situazione sentimentale.....

ela

inserita il 03/06/2010 14:45:46

- Prima rispondi se ti capita un po' troppo spesso di incontrare partner nell'ambito sociale e delle amicizie....poi ti dico degli indizi astrologici che mi hanno portato a questa strada:naturalmente sei giovanissima e quindi potresti avere ancora poche possibilita' esperienziali per generalizzare un indizio e quindi potrebbe essere il mio un ragionamento fuori luogo...
Baci

per ela

inserita il 03/06/2010 18:54:33

- Ora che ci penso le persone che più hanno fatto parte della mia vita sentimentale, le ho incontrate tra i banchi di scuola... -.-'
Non so se potrebbe essere questo quello a cui fai riferimento... :)

ela

inserita il 03/06/2010 21:19:49

- Ela ,dimmi la verità la domanda che hai postato è per te ?
Sei tu la persona di cui hai postato i dati?

per Ela

inserita il 03/06/2010 21:23:31

- certo che sono io....perchè questa domanda??

ela

inserita il 03/06/2010 22:07:37

- Allora Ela ,stavo cercando di capire il tuo livello evolutivo,esperienziale su cui partire per darti una risposta che...potesse aiutarti a spiegarti.. ; hai il sole in nona casa su cui ci sta passando urano e giove ...e certamente di tutto si parla per te in questo periodo che di stabilità ! ma nel tuo tema l ' unico pianeta che cerca stabilità e sicurezza (da non confondersi con il desiderio di protezione della luna in quarta casa) è marte in toro undicesima casa che fa' a cazzotti con venere in acquario ...;si parla di rotture improvvise e tempestose ...il marte vuole stabilità ,controllo,digestione lenta ,continuità,tenacia mentre la venere in acquario cerca libertà,è insofferente ai legami coercitivi e spinge verso legami affettivi vissuti piu' sul piano dell amicizia che della passionalità ...;insomma sei attratta da un certo tipo di partner ardenti,passionali , possessivi ,stabili e gelosi ma alla fine trovi altro...che si scontra con i tuoi bisogni interiori di autonomia e libertà;da qui confusioni tra amicizia e amore ;chiamiamole amicizie amorose !!
Naturalmente l 'ambito nel quale queste amicizie amorose si strutturano rientrano in ogni ambito di vita ed è difficile capire il contesto nel quale vivi le tue esperienze almeno ad una occhiatina da tre minuti del tema di cui hai postato i dati .

Ciao

per Ela

inserita il 03/06/2010 22:22:14

- Ora ho capito a cosa fai riferimento...in effetti la prima esperienza importante l'ho avuta con una persona che ha proprio le caratteristiche di cui parli, ma che poi ho lasciato perchè mi aveva tolto completamente la libertà....a distanza di tempo però ci siamo riavvicinati...

Ma quindi non ho capito....la mia vita sarà fatta di relazioni di questo tipo, turbolente diciamo?!

ela

inserita il 03/06/2010 22:42:33

- Tu pensi che l 'amore sia esente da ossessioni??
Che l amore vero sia tranquillo ???
senza rischi ,fatto di parole belle ,senza attriti ,senza confronti ...senza se e senza ma?

per ela

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010