|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA PERCHE' TANTA PESANTEZZA DOVREI ESSERE SOLLEVAT
discussione inserita da Maria |
|
Cara Lidia,
non mi spiego perchè tanta pesantezza, una specie di blocco che non capisco a cosa sia dovuto: forse saturno in vergine o giove nei pesci, non so...
Dovrei essere combattiva e travolgere di energia il mio piccolo microcosmo. Ho di recente pubblicato un libro, e ora mi sento svuotata. Sento frustrazioni interiori anche se a livello pratico non dovrei, viste le cose che mi aspettano. Mi sento a un bivio, ancora una volta: e' questa la mia vocazione?, la scrittura, ma allora perchè tanta frustrazione?
grazie
Maria 21/05/1968 Cosenza ore 16.00
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/05/2010 00:45:31
- Non ti credere...ho la stessa sensazione e sono pesci con giove nei pesci...
|
Meg |
|
|
inserita il 29/05/2010 09:53:41
- cara Maria
attualmente hai diversi transiti sul sole....urano e giove in sestile, saturno in trigono e nettuno in quadrato.
Sei in una fase di novità e consolidamento di un certo percorso....ma nello stesso tempo, nettuno è lì a pungolarti....a insinuarti dubbi e a rimettere tutto in discussione.
Tu hai sole opposto a nettuno rdx quindi questo transito è importante perchè fa emergere delle tue difficoltà interiori riguardo al tuo percorso, le tue ambizioni e aspirazioni (sole rdx quadra giove in X).
Per quanto riguarda la tua vocazione, con la IX casa in gemelli e mercurio in gemelli, direi che la scrittura ti appartiene, ma evidentemente è una strada ancora tutta da percorrere e una sfida tutta da affrontare che ti chiede di conoscerti in profondità per capire qual'è la tua direzione e collocazione più vicina a ciò che sei (mercurio quadrato a plutone e urano).
Mercurio quadra anche la luna che attualmente riceve la cong.di urano e giove.
Probabilmente c'è, dentro di te, qualche difficoltà a livello emotivo....o perlomeno c'è qualche difficoltà tra la dimensione razionale e quella emotiva....per cui ti vedi costretta a sacrificare l'una a discapito dell'altra...e questo può crearti delle inquietudini anche nella tua espressione professionale.
ciao lara
|
deva |
|
|
inserita il 29/05/2010 11:02:53
- Grazie Lara, è vero è una fase di novità e di stimoli nuovi, e m sento combattuta tra questa nuovo strada da percorrere e la fase precedente. L’insicurezza mi tiene ferma creando questo senso di inquietudine. Per la mia vocazione ho diversi stimoli tutti da coltivare, è vero è una sfida capire cio che si è, pensavo di essere sulla strada giusta, ma evidentemente devo continuare a fare i conti con me stessa (mercurio quadrato a plutone e urano)
Un abbraccio Maria
Per Meg
Per i pesci è normale avere quel senso di malinconia, io ho la luna in pesci e ci convivo da sempre, baci
|
Maria |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: