|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER GENTILE LIDIA O DEVA
discussione inserita da Anna |
|
Carissime,
vi disturbo perchè ho visto che a settembre saturno quadrerà la luna del mio ragazzo nato il 26.4.70 alle ore 16.30 Mi ed anche nettuno quadrerà la sua venere. anche io avrò di lì a poco marte e venere che quadrerà saturno, io sono nata il 16.4.76 alle 5.50 am Chieti.
E' esatto? Pensate che la luna del mio ragazzo simboleggi la nostra relazione o il socio del quale non è molto soddisfatto? grazie per la risposta, i passaggi di saturno mi turbano un pò.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/05/2010 14:15:57
- cara Anna
se frequenti da un pò questo sito dovresti aver visto che l'astrologia umanistica parte da presupposti che esulano dalla previsione fine a se stessa, si tratta piuttosto di uno strumento di indagine interiore che pone gli eventi esterni come manifestazione di processi interni.
Quindi...parlare di transiti senza sapere niente delle persone interessate è puro azzardo che lascia il tempo che trova.
Comunque,saturno quadrerà la sua luna e nettuno quadra già la sua venere (e urano giove in sestile)...cosa può significare ??
Non lo so, Anna, perchè dipende da tante cose...è solido il vostro rapporto ? è consolidato nel tempo o è recente ? questi aspetti potrebbero riguardare lui...o di riflesso te, in quanto proiezione della sua parte femminile.
Saturno in I cong.a urano e quadrato alla luna potrebbe rappresentare una fase un pò pesante dove deve assumersi delle responsabilità che riguardano la sua sfera privata e si sentirà costretto a autodisciplinarsi....e a scendere a patti con la realtà. Poi questo transito si ripresenterà verso giugno 2011.
Mentre il transito di nettuno su venere che è più lungo e profondo negli effetti rientra nella serie molto lunga di transiti che ha avuto su tutti i pianeti in VIII e che durano da circa 10 anni.
Cosa è successo in questi anni...che genere di trasformazioni lo hanno interessato..??
Tra l'altro la sua venere è opposta a nettuno, quindi sarà un transito sicuramente importante....in cui potranno cambiare dentro e fuori di lui delle cose...
Se questo coinvolgerà il vostro rapporto non lo so...è possibile....
Se vuoi darmi qualche elemento in più possiamo approfondire.
ciao lara
|
deva |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|