mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

MEDICINE
discussione inserita da elisabetta

Cara Lidia,come stai?mi interessa un tuo pensiero sulle medicine in generale,antibiotici antinfiamamtori ecc.ecc.e ti porto il mio esempio.
Da qualche mese sto cercando di risolvere un infezione ad un dente,il dente e' abbastanza compromesso e proprio oggi il dentista mi ha praticamente obbligato a prendere antibiotico,tieni presente che io prendo assolutamente di malavoglia le medicine di qualsiasi tipo e lui era diverso tempo che mi consigliava di prenderlo,anzi non le prendo per nulla,fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno,nel senso che ho sempre risolto senza doverne utilizzare.soffro fin da bambina di emicrania che e' uscita con l'adolescenza e non mi ha mai abbandonata,ma devo dire che negli anni e' notevolmente migliorata.ora mi sono dilungata enormemente ma volevo un tuo parere sull utilizzo dei medicinali.a volte io ho veramente paura dei danni che possono procurare ed ora che ho iniziato l'anitibiotico,sto pensando che dal momento che sono cosi'restia ad assumerlo,il mio fisico in qualche modo non ne tragga beneficio.sto pensando sempre piu' che spesso le medicine siamo noi stessi,il nostro corpo,forse sto facendo un discorso assurdo,ma comunque mi piacerebbe avere un tuo parere.grazie
un caro saluto
Elisabetta 30/6/67 23.55 bologna

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 06/07/2007 15:55:05

- cara Elisabetta,
anche io non amo i medicinali, anzi, in linea di massima non li prendo perchè non credo nel loro effetto e sono convinta che sia meglio cercare di comprendere "cosa accade dentro" piuttosto che stroncare il sintomo disinteressandosi poi di lui.

Tuttavia, credo che, come in tutte le cose ci debba essere una sana via di mezzo. Se hai un'infezione che non passa da tempo, a mio avviso è giusto prendere un antibiotico, non limitandoti solo a quello ma cercando di comprendere meglio dove "metti la tua aggressività"; l'infezione è sempre una rabbia che non trova sfogo e che, di conseguenza viene somatizzata.
In ogni caso, se non prendi mai medicine l'antibiotico sarà di sicuro effetto e risolverei in fretta il problema.

Resta pero' importante che tu faccia il passaggio successivo.. perchè sia l'infezione che i denti sono entrambi legati a Marte che non trova direzione giusta.
Un abbraccio Lidia

Lidia

inserita il 06/07/2007 16:51:55

- Oddio Lidia,mi hai sconvolto,infatti e' proprio marte uno dei miei punti deboli,questa rabbia che non trova sfogo.diciamo che per quanto riguarda il mio ex compagno,ora ho imparato ad essere aggressiva verso di lui e questo mi fa stare bene,ne ho repressa tanta di rabbia in passato per lui.ora pero' il mio punto debole e',l'altra mia storia e la mia rabbia repressa e' sicuramente quando penso a lui e a sua moglie,in questo caso veramente ho dispiacere e al tempo stesso rabbia nel vedere come lei si comporta.
grazie mille
Elisabetta
p.s.fin da piccola 7/8 anni ho sempre avuto problemi di denti cariati,ma non ho mai sofferto di dolore,in questi ultimi tempi,oltre alla carie si e' aggiunta una infezione piu' profonda,mai come ora ho avuto problemi cosi' faticosi da risolvere.

elisabetta

inserita il 06/07/2007 18:36:52

- cara Elisabetta,
man mano che ti esprimerai, vedrai che, oltre a trovare maggior direzione, non avrai più infiammazioni e dolori ai denti.
Un abbraccio Lidia

Lidia

inserita il 06/07/2007 18:51:14

- Grazie Lidia,un abbraccio forte
Elisabetta

elisabetta

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010