mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

URANO E GIOVE SI AFFACCIANO IN ARIETE
discussione inserita da Nunzy

Prima di cominciare questa discussione ci tengo dopo lunga assenza a salutare tutti gli amici che mi conoscono ..in particolare Lidia,straordinaria "padrona di casa".
Vi invito se ancora non l'avete fatto a leggere l'articolo di Lidia ,oggetto delle mie riflessioni:
"Urano e Giove si affacciano in Ariete - riflessioni preoccupate di Lidia Fassio"
La situazione dei nostro cielo è assai inquietante per i prossimi mesi..
Urano entrerà in Ariete il 28 maggio e vi sosterà al grado 0° fino al 14 agosto per poi rientrare in Pesci dove vi sosterà fino al 12 marzo 2011.

Sarà accompagnato dopo 10 giorni dall’ingresso momentaneo di Giove che lascerà l’amico Pesci dal 7 di giugno..per poi rientrare in retrogradazione dopo aver percorso i primi 3 gradi dell’ariete fino al 10 di settembre; rimarrà in pesci fino al 23 gennaio 2011.
Mentre si sta sempre di più allineando la croce a T che si formerà tra poco in cielo tra Saturno, Urano, Giove e Plutone

E’ un avvenimento che desta non poche preoccupazioni..
Cosa ci dobbiamo aspettare?
Parliamone

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 18/05/2010 13:12:13

- Cara Nunzy,
inserendo il post sullo stesso argomento ho trovato il tuo...anche tu come me rimasta colpita dallo scritto di Lidia....
Ho veramente gran timore di quello che si sta andando a configurare in cielo: mi viene da pensare che dobbiamo accogliere i transiti come un'opportunità per cambiare e per inserire nuovi schemi di pensiero e di azione, e mi rendo conto che prima lo si fa e meglio è, ma al contempo "sento" che non sarà indolore, non sarà facile...come tutte le crescite dovremo passare attraverso "la sofferenza" per arrivare al nuovo che si presenta...
Necessario iter per poter dare soprattutto a chi verrà dopo di noi speranza per un futuro migliore...e penso alla terra, a cosa ne stiamo facendo...ai beni che essa ci regala e che stiamo distruggendo regolarmente e sistematicamente....ma non solo ....penso a tutte quelle "diversità" che continuiamo a fronteggiare pensando che siano "altro da noi" e non comprendendo che siamo tutti anelli di una stessa catena e che è utile per tutti fare sforzi comuni mettendo da parte i propri egoismi per affrontare tutti insieme i problemi e le empasse che questo tempo ci sta proponendo...proprio per quel futuro che interessa tutti noi....

un abbraccio

Rosy

ROSI58

inserita il 18/05/2010 16:11:17

- care amiche,
in effetti possiamo dire che siamo ad un bivio in cui possiamo, forse, prendere una direzione migliore che possa portarci a qualche cambiamento nella modalità di approcciare la vita e le cose.. possiamo però anche correre verso il baratro senza neanche vederlo.
I problemi sono legati proprio al sistema economico, al sistema di ripartizione delle risorse, alle risorse stesse. Il petrolio che fuoriesce nel golfo del messico è emblematico del nostro spreco e di come lo stesso sia inquinante e devastante.. possiamo anche vederlo dal punto di vista psicologico come una fuoriuscita di materiale oscuro e inquinante dall'inconscio.. e questo perchè sembra non essere più possibile rimuovere i contenuti distruttivi..

Un bacio ad entrambe Lidia

Lidia

inserita il 18/05/2010 21:04:41

- Giustissime considerazioni rosy..
Ti ho risposto sulla tua discussione..anche perchè ritengo inutile tenerne in piedi due..direi ci trasferiamo da te se sei daccordo!!!

@Lidia
..se penso a quello che dici mi vengono già i brividi.....
Considera che in questi giorni mi è scoppiata un infezione su un dente "occulta e nascosta ben bene..che poi è "scoppiata all'improvviso"..lasciando uscire tale liquido liberatorio...
(riflettevo su quello che hai scritto e e ho pensato ai miei transiti)
Se le cose stanno così mi arrendo, sono pronta all'inevitabile)

Nunzy

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010