|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
LA COPPIA
discussione inserita da Margie |
|
Ciao a tutti...volevo chiedervi un parere astrologico su una coppia di persone che stanno uscendo insieme da 4 mesi e mezzo. Lei ha il sole in pesci in sesta casa ascendente vergine e lui il sole in vergine in dodicesima casa ascendente vergine. Credete che diventi una relazione di pura assistenza? A parte scherzi, le due veneri sono ben conciliate, quella di lei è in pesci sesta casa e quella di lui in scorpione seconda.
I dati completi sono lei 26 febbraio 86 ore 19 grosseto, lui 14 settembre 86 ore 7,30 grosseto.
Puo' sembrare strano ma la storia sta andando a rilento...molto a rilento...però viaggia su binari stabili.
Strano, mi chiedo, vista la quadratura tra le due lune, quella di lei in bilancia prima casa e quella di lui in capricorno quarta.
Complimenti per gli argomenti da voi trattati, siete fonte di ispirazione e creatività di pensiero.
Ciao, M.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/05/2010 12:49:22
- cara Margie,
è difficile dire se una relazione si consolida dal tema natale.. Quello che posso dire è che hanno compatibilità e sicuramente complementarietà.
Le due Venere in sintonia indicano che c'è un modello di affettività, interessi, gusti e affinità che possono aiutare ad unire le due persone; le due Luna così profondamente diverse indicano però una difficoltà sul come vivono le emozioni e sul modo di reagire alle cose nonchè di sentire.
UN abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/05/2010 21:44:39
- Grazie Lidia, la storia è quella mia e del ragazzo con cui sto uscendo. Per ora mi trovo bene...c'è magia intorno a noi...soprattutto nelle piccole cose...e spero che tutto vada per il meglio, a prescindere da quello che decideremo di fare in futuro e da quello che vorremmo, insieme o no, diventare. Un bacione e ancora tanti complimenti per il sito.
|
Margie |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: